Questa sera, 5 Novembre 2021, su Canale 5 a partire dalle ore 21.20 andrà in onda una nuova e spettacolare puntata del GFVip 6, scopriamo ora insieme tutte le anticipazioni. Il padrone di casa Alfonso Signori come sempre sarà affiancato dalle due super opinioniste, ovvero Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Il pubblico da casa nel corso della diretta scoprirà anche l’esito del televoto legato alle nomination e poi si parlerà di tantissimi argomenti. Un Vippone sarebbe anche a rischio squalifica. Vediamo che cos’è accaduto nella casa più spiata d’Italia. (Continua a leggere dopo la foto)
GFVip 6, anticipazione puntata 5 Novembre: un Vippone a rischio squalifica
Nelle ultime ore al Grande Fratello Vip 6 una valanga di polemiche si è abbattuta contro Alex Belli, colpevole di aver pronunciato una frase a dir poco infelice sul conto del nuotatore disabile Manuel Bortuzzo. In queste ore sulla vicenda si è espresso sia il padre di Manuel Bortuzzo che la sua agente Cristina Lodi, la quale, come riportato da Donna Magazine, ha dichiarato: «Abbiamo pensato molto se prendere una posizione e, con grande rammarico, siamo rimasti molto addolorati leggendo i tanti messaggi ricevuti da persone disabili e dalle loro famiglie. (…) Alla luce di tutto ciò, riteniamo opportuno che a prescindere da quella che sarà poi la reazione di Manuel, vengano presi dei provvedimenti. In nessun luogo dovrebbero passare questi messaggi, a maggior ragione all’interno della casa del Grande Fratello». Cosa accadrà ora ad Alex Belli? Il Vip rischia davvero di dover lasciare il reality. (Continua a leggere dopo la foto)
La decisione di Alfonso Signorini
La battuta infelice di Alex Belli al GFVip 6 contro Manuel Bortuzzo ha sollevato un vero e proprio polverone mediatico. I social da diversi giorni sono in rivolta e chiedo alla produzione del programma di prendere provvedimenti. Al momento non è possibile sapere se ci saranno provvedimenti nei confronti del modello. Non resta che seguire la puntata in diretta del Grande Fratello Vip 6 di stasera 5 Novembre 2021 per scoprire come andrà a finire tutta questa storia. Nel frattempo il padre del nuotatore ha commentato così il tutto: «Manuel è caduto quando gli hanno sparato. Alex, tu sei caduto di stile, sempre che tu ce l’abbia».