Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » GFVip 6, anticipazione puntata 5 Novembre: Alex Belli a rischio squalifica

GFVip 6, anticipazione puntata 5 Novembre: Alex Belli a rischio squalifica

Questa sera, 5 Novembre 2021, su Canale 5 a partire dalle ore 21.20 andrà in onda una nuova e spettacolare puntata del GFVip 6, scopriamo ora insieme tutte le anticipazioni. Il padrone di casa Alfonso Signori come sempre sarà affiancato dalle due super opinioniste, ovvero Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Il pubblico da casa nel corso della diretta scoprirà anche l’esito del televoto legato alle nomination e poi si parlerà di tantissimi argomenti. Un Vippone sarebbe anche a rischio squalifica. Vediamo che cos’è accaduto nella casa più spiata d’Italia. (Continua a leggere dopo la foto)

GFVip 6, anticipazione puntata 5 Novembre: un Vippone a rischio squalifica

Nelle ultime ore al Grande Fratello Vip 6 una valanga di polemiche si è abbattuta contro Alex Belli, colpevole di aver pronunciato una frase a dir poco infelice sul conto del nuotatore disabile Manuel Bortuzzo. In queste ore sulla vicenda si è espresso sia il padre di Manuel Bortuzzo che la sua agente Cristina Lodi, la quale, come riportato da Donna Magazine, ha dichiarato: «Abbiamo pensato molto se prendere una posizione e, con grande rammarico, siamo rimasti molto addolorati leggendo i tanti messaggi ricevuti da persone disabili e dalle loro famiglie. (…) Alla luce di tutto ciò, riteniamo opportuno che a prescindere da quella che sarà poi la reazione di Manuel, vengano presi dei provvedimenti. In nessun luogo dovrebbero passare questi messaggi, a maggior ragione all’interno della casa del Grande Fratello». Cosa accadrà ora ad Alex Belli? Il Vip rischia davvero di dover lasciare il reality. (Continua a leggere dopo la foto)

La decisione di Alfonso Signorini

La battuta infelice di Alex Belli al GFVip 6 contro Manuel Bortuzzo ha sollevato un vero e proprio polverone mediatico. I social da diversi giorni sono in rivolta e chiedo alla produzione del programma di prendere provvedimenti. Al momento non è possibile sapere se ci saranno provvedimenti nei confronti del modello. Non resta che seguire la puntata in diretta del Grande Fratello Vip 6 di stasera 5 Novembre 2021 per scoprire come andrà a finire tutta questa storia. Nel frattempo il padre del nuotatore ha commentato così il tutto: «Manuel è caduto quando gli hanno sparato. Alex, tu sei caduto di stile, sempre che tu ce l’abbia». 

Alex Belli, battuta infelice su Manuel Bortuzzo: pubblico inorridito

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure