I concorrenti del GFVip 6 sembrano non trovare pace all’interno della casa più spiata d’Italia. Durante la serata di ieri la regia ha cercato di accontentare un po’ tutti i ragazzi all’interno della casa trasmettendo diverse canzoni. Tra i tanti brani anche uno cantato da Katia Ricciarelli, così, mentre nella casa di Cinecittà suonava la Bohème diversi concorrenti sono andati in giardino a fumare e scherzare, scatenando l’ira della famosa cantante. Poco dopo è scoppiata una lite furiosa all’interno del GFVip 6 tra Katia Ricciarelli e Alex Belli. Vediamo nel dettaglio che cos’è accaduto tra i due Vipponi. (Continua a leggere dopo al foto)
GFVip 6, lite furiosa tra Katia Ricciarelli e Alex Belli sulle note della Bohème
Tra i tanti brani trasmessi all’interno della casa del GFVip 6 nel corso della serata di ieri anche uno cantato da Katia Ricciarelli, così, mentre nella casa di Cinecittà suonava la Bohème diversi concorrenti sono andati in giardino a fumare e scherzare, scatenando l’ira della Ricciarelli. Poco dopo l’artista se l’è presa direttamente con Alex Belli: «Quella era la Bohème cantata da me! Se tu senti una musica diversa da quella che ascolti di solito e io sono qui davanti a te, devi avere un minimo di educazione. Sono molto delusa, avete riso fino a quando non mi sono arrabbiata. Ridevate come matti. Non vi siete visti? Ridevate come pazzi, quindi non ridevate per la Bohème, fatalità. Dovete essere più educati. Perché devi gridare contro di me?! Io sono rimasta male, eravate qui a ridere e scherzare. Per fortuna siamo mondi diversi, ma ricorda che ci vuole rispetto per la musica». Dopo questo primo sfogo la nota cantante ha continuato ad inveire contro il suo coinquilino innescando una vera e propria lite. (Continua a leggere dopo la foto)
Scontro tra Titani
La lite furiosa tra Katia Ricciarelli e Alex Belli all’interno del GFVip 6 è continuata con un ulteriore attacco da parte della cantante all’attore. La Ricciarelli ha aggiunto: «Non voglio sentire più un mio brano in questo programma, basta! Ma chi ti credi di essere? Scendi, tu, lui e le vostre str****te. E inizia ad abbassare la voce con me da adesso. Stavo cantando io e meritavo rispetto, smettila non sei educato. E non trattarmi così che ti allungo una sberla. Te la do e ti mando via». A questo punto Alex Belli ha risposto: «Stai scherzando spero, non ridevamo della Bohème! Io sono una persona rispettosa, non dire il contrario. Ma siamo matti?! Stavamo ridendo su altre cose nostre, mica abbiamo bisogno del vostro permesso. Oppure adesso facciamo rimettere la Bohème e stiamo tutti in silenzio. Se vuoi litigare su questa roba io mi dissocio. Non sono stato maleducato e io non ti permetto di dirmelo. Voi siete pazzi sul serio».
Poi Alex Belli, visibilmente alterato, ha concluso il suo discorso affermando: «Smettila di dare colpe a noi che stavamo soltanto ridendo, è una colpa? In questa casa non si può dire nulla. Ho ascoltato questa Bohème, ma non esageriamo. Adesso mi girano i co****ni. Stiamo tutti zitti e ascoltiamo i pezzi senza ridere, ballare o cantare. Ragazzi io non ce la faccio più con questo bigottismo del ca**o. Perché qui non si può più vivere tranquilli». Sicuramente Alfonso Signorini affronterà quanto accaduto durante la prossima diretta del noto reality di Canale 5.