News tv. Giallo in Rai: “Affari Tuoi” in onda con una puntata vecchia, cosa sta succedendo – È successo qualcosa di insolito nell’access primetime di ieri, domenica 19 novembre 2023, su Rai 1. Amadeus con «Affari Tuoi» è andato infatti in onda con una puntata vecchia, con protagonista la concorrente della regione Marche affiancata dalla mamma. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Affari tuoi”, gelo in studio dopo la rivelazione choc della concorrente
Leggi anche: “Affari tuoi”, attimi di paura in studio: Amadeus senza parole
Giallo in Rai: “Affari tuoi” va in onda con una puntata vecchia, cosa sta succedendo
Sia venerdì che sabato “Affari Tuoi” non è andato in onda: venerdì per via della partita di calcio giocata dall’Italia e sabato a causa di “Ballando con le stelle” che, com’è noto, parte alle 20.40 e non alle 21.30 come gli altri programmi della prima serata. Tuttavia, Amadeus alla fine della puntata di giovedì aveva dato regolarmente appuntamento ai telespettatori per ieri, ossia domenica. In teoria, con una puntata nuova. Almeno tutti si aspettavano questo. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Affari tuoi”, dramma in diretta tv: Amadeus costretto ad intervenire
Leggi anche: Sanremo 2024, ecco chi condurrà al fianco di Amadeus: è la famosissima di Amici
“Affari tuoi” va in onda con una puntata vecchia: per quale ragione?
Come rivela “La nostra Tv”, tanti sui social si sono subito accorti che “qualcosa non quadrava dato che, nella breve anteprima trasmessa subito dopo lo spazio della Lotteria Italia, si sono visti alcuni concorrenti che sono usciti dal gioco di recente, come Salvo, rappresentante della regione Sicilia, mentre poco dopo le telecamere, a trasmissione iniziata, hanno inquadrato più volte anche la concorrente del Friuli Venezia Giulia che ha giocato qualche sera fa senza però riuscire a portare a casa nulla”. Il sito di gossip e televisione ha poi aggiunto: “Non è ben chiaro cosa sia successo e perché (mentre scriviamo il gioco è ancora in onda) sono presenti concorrenti già usciti”. Altrove invece sono state fatte delle ipotesi sulla ragione della messa in onda di una vecchia puntata di “Affari Tuoi”. (continua a leggere dopo le foto)
Finale amaro per Serena e la mamma Maurizia
Secondo “Stadio News” “Affari tuoi” non doveva andare in onda, ma per via di un imprevisto alla fine si è deciso di trasmettere comunque il programma, ma con un vecchio appuntamento. “Questo perché il match di tennis fra Sinner e Djokovic è terminato presto, proprio alle 20, e dunque ha permesso al Tg1 di iniziare alle 20”, chiariscono dal sito. Anomalia o no, la puntata si è conclusa malamente. Alla fine Serena e la mamma Maurizia, provenienti da Ancona, sono rimaste a mani nuote: hanno giocato con il pacco 7, che dentro aveva solo 10 euro. La concorrente non ha voluto cambiare il pacco svelando: “È la data di morte di mio padre, scomparso il 7 aprile 2020 a causa del Covid…”.