Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giampiero Mughini, addio al “Grande Fratello”: il motivo è particolare

News TV. Come sempre al Grande Fratello non sono mancati i colpi di scena. Ieri, giovedì 16 ottobre durante la diretta, Giampiero Mughini ha ufficializzato di voler abbandonare la casa. Il motivo, particolare, ha commosso l’intero studio e il pubblico a casa.

Leggi anche: “Grande Fratello”, il pubblico inferocito con Garibaldi: cos’è successo nella casa

Leggi anche: “Uomini e donne”, l’amata protagonista potrebbe lasciare il programma: cosa sta succedendo

Giampiero Mughini

Giampiero Mughini, addio al GF

Giampiero Mughini, noto giornalista e scrittore, durante la diretta di ieri, ha deciso di voler lasciare il gioco. Non una scelta facile, certo, ma dovuta. Lo scrittore aveva già fatto richiesta agli autori giorni fa, e nel corso della puntata di ieri, è stata fatta chiarezza. Alfonso Signorini non ci sta a lasciarlo andare così, e gli da appuntamento in studio, per affiancare Cesara Buonamici. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, la scena hot tra Barbara De Santi e il cavaliere: il video

I motivi del suo addio

Allora, premesso che le mie sono inezie e briciole messe su un piatto rispetto a quelle di Alex– ha iniziato Giampiero, spiegando le ragioni che lo hanno spinto a varcare per l’ultima volta la porta rossa- sono qui purtroppo non a pronunciare una di quelle battutacce che mi vengono così facili, facili, ma fare un discorso che per me è rigato di lacrime, ossia a comunicarvi che io lascerò questa odiosissima e portentosa casa. Questa decisione è dolorosa, ma ha due ragioni di causa. Una sorta di vigliaccheria dopo un mese in cui non ho i miei cinque giornali al giorno, sono stato amputato della mia biblioteca, per il 25 % questo è importante per me, per il 75% non ho notizie di mia moglie e dei miei figli a quattro zampe da quasi due mesi.

Nella mia vita sono stati decisivi i libri che ho scritto, sono stati quei libri a tessere la mia ossatura, c’è un libro che per contratto devo consegnare a fine dicembre, a questo libro non posso rinunciare, non so se per le donne può risultare un esempio sbagliato, ma per chi scrive libri somiglia al bimbo di una donna, questo libro è arrivato all’ottavo mese, e ha bisogno delle ultime cure e a volte per scrivere venti parole si possono impiegare anche quattro giorni. Mi dispiace tantissimo. Ciascuno di voi è aspettato a casa mia, a pranzo a casa mia, ciascuno di voi, molto presto

Dallo studio, Signorini ha richiesto a Mughini di non restare a casa a guardare il reality, ma di venire in studio al fianco della Buonamici, ottenendo l’approvazione del pubblico.” Ti dico neanche con tanto dispiacere, io credo che tu possa continuare anche qui dallo studio, il tuo punto di vista che per me è preziosissimo”, ha detto il conduttore.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure