News Tv. È successo ieri sera, domenica 26 febbraio 2023: Gianni Morandi durante la sua ospitata a Che Tempo Che Fa, è stato protagonista di un incidente. La puntata del talk show della Rai è iniziata in modo inusuale: Fabio Fazio ha voluto rendere omaggio a Maurizio Costanzo, il grande giornalista e conduttore tv morto lo scorso venerdì, 24 febbraio. Così Che Tempo Che Fa ha aperto la serata con un video omaggio al giornalista e ha salutato i 3 figli insieme a Maria De Filippi. Dopodiché, Fazio ha intervistato gli ospiti in studio. Tra questi anche Gianni Morandi, protagonista di una gaffe in diretta Tv. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Maria De Filippi, Luciana Littizzetto preoccupata per l’amica: come l’ha trovata
Leggi anche: Maurizio Costanzo, orrore dopo la sua morte: è successa una cosa gravissima
“Che tempo che fa”, la gaffe di Gianni Morandi in diretta Tv
Il cantante bolognese si è esibito insieme a Sangiovanni nella rivisitazione del suo famoso brano del 1966 “Fatti mandare dalla mamma”, che aveva già cantato all’ultimo Festival di Sanremo. Gianni .Morandi è entrato nello studio tenendo un telefono in mano. Ha fatto lo stesso siparietto di Sanremo: durante l’esibizione ha usato il cellulare per scattare qualche selfie con Sangiovanni. Tuttavia, durante la performance, qualcosa è andato storto.
Mentre Morandi e Sangiovanni erano intenti a cantare, il telefono del cantante bolognese gli è caduto dalle mani. Nonostante la gaffe, il 78enne ha recuperato il cellulare e ha continuato a cantare, questa volta con il telefono in tasca. Intanto sui social, gli utenti si sono schierato in due fazioni: quella di chi ha trovato l’accaduto divertente e chi ne ha approfittato per criticare il famoso cantante. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Sanremo, bomba su Chiara Ferragni: cosa nasconde la Rai
Leggi anche: “Sanremo 2023”, guai in vista per Amadeus: cosa sta succedendo
La critica a Morandi
A qualcuno l’esibizione di Gianni Morandi non è piaciuta: per quale motivo? Per l’uso eccessivo dei social in televisione. Per molti un’esibizione con il cantante che si preoccupa di farsi selfie non è bella da vedere. A detta di tanti, il cantante si starebbe facendo prendere un po’ troppo la mano con Instagram, arrivando ad essere esagerato.
Tra l’altro Gianni ha un profilo Instagram molto attivo, che conta quasi 2 milioni di followers. Il cantante condivide ogni giorni nuove foto e video, molti dei quali insieme alla moglie Anna che lo aiuta a curare questo aspetto di comunicazione. C’è da dire che i contenuti di Morandi sono sempre azzeccati: il cantante si mostra sui social come “uomo normale” e non accentua la sua fama come fanno tutti gli altri personaggi del mondo dello spettacolo. Morandi mangia con la moglie, sistema il giardino e fa tutte quelle cose umane: per questo motivo il suo profilo è seguitissimo. Inoltre, cosa importantissima: Morandi sta ben attento a non accendere la miccia e dare il via a faide inutili. Nonostante riscuota spesso successo con i suoi post, secondo alcuni starebbe un po’ strafando con questo eccessivo uso dei social.