Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Gina Lollobrigida, Federica Panicucci blocca l’inviato: “Fermo, non inquadrare”

Gina Lollobrigida, Federica Panicucci blocca l’inviato: “Fermo, non inquadrare”

News Tv. Clamoroso scivolone Mattino 5, la trasmissione condotta da Federica Panicucci su Canale 5. Si stava parlando di Gina Lollobrigida, l’attrice scomparsa lunedì 16 gennaio 2023 a 95 anni, quando a un certo punto l’inviato del format Mediaset, che si trovava di fronte alla casa dell’artista nella capitale, ha inavvertitamente mostrato la posta della diva, facendo vedere così i dati sensibili dell’artista. Immediata la reazione della conduttrice, visibilmente in imbarazzo. Leggi anche l’articolo —> Gina Lollobrigida, l’annuncio del nipote: solo ora riesce a farlo

Gina Lollobrigida, Federica Panicucci blocca l’inviato: “Fermo, non inquadrare”

Incredibile gaffe a Mattino 5 da Federica Panicucci. Si stava discutendo della scomparsa di Gina Lollobrigida, quando ad un tratto l’inviato del programma di Canale 5, che era a pochi passi dall’abitazione dell’artista a Roma, ha per errore mostrato la posta dell’attrice di Subiaco, facendo così vedere i dati sensibili dell’artista. “C’è una rosa che è stata lasciata qui all’ingresso della villa. Qui c’è ancora la posta per la Gina. La cassetta delle lettere è piena, vedi? Luigia Lollobrigida”, ha detto l’inviato. (continua a leggere dopo le foto)

La conduttrice prende le distanze dalle parole di Andrea Piazzolla

A quel punto ha preso subito la parola Federica Panicucci, che ha fermato il suo inviato per evitare guai: “No, no, no, non inquadrare. Torniamo un attimo in studio…”. La regia ha staccato l’inquadratura per tornare sulla presentatrice. L’inviato, però, subito si è difeso dicendo di aver mostrato solo il nome e il cognome dell’attrice. “Tra poco torniamo, tranquillo”, ha aggiunto la padrona di casa per rassicurare il giornalista. In seguito sono stati mandati in onda alcuni passaggi dell’intervista che ieri sera Andrea Piazzolla ha rilasciato a Zona Bianca. La Panicucci ha chiarito di voler prendere le distanze: “Ha detto cose molto serie e decisamente pesanti. Noi ovviamente prendiamo assolutamente le distanze da queste dichiarazioni. Andrea Piazzolla si assume tutte le responsabilità di quello che ha raccontato”. (continua a leggere dopo le foto)

Gina Lollobrigida, Federica Panicucci blocca l’inviato di “Mattino 5”

Carmelo Abate, in studio a “Zona bianca”, rivolgendosi a Piazzolla, ha detto chiaramente: “Penso che sposti l’attenzione su Rigau quando la persona sotto processo qui è lui, cioè Piazzolla è sotto processo in due processi distinti per circonvenzione d’incapace”. Carmelo Abbate ha spiegato al pubblico che l’uomo che per 12 anni si è occupato e preoccupato di Gina Lollobrigida è accusato di circonvenzione di incapace ricordando i tre procedimenti in corso contro di lui.

Piazzolla è subito intervenuto: “Ci sono stati due rinvii a giudizio ma non è che un giudice ha detto che ci sono le prove, assolutamente no… Mi dispiace che lei non è potuto essere in aula ad ascoltare quello che hanno detto tutti i testimoni e persone importanti che non metterebbero mai a rischio la loro persona per spendere parole su di me. In udienza hanno confermato non solo dello stato della signora, mai riconosciuto come incapace d’intendere e di volere, ma hanno detto che potrebbe essere suggestionabile”. Leggi anche l’articolo —> Gina Lollobrigida, il figlio Milko Skofic racconta gli ultimi istanti della diva

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure