Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Giovanni Ciacci sta male: rivelazione pesantissima su due vipponi

“GF Vip 7”, Giovanni Ciacci sta male: rivelazione pesantissima su due vipponi

Per Giovanni Ciacci l’esperienza al “Grande Fratello Vip” si è rivelata parecchio deludente. Ad aver segnato il percorso suo, tutt’altro che memorabile, il caso Marco Bellavia. E la permanenza nella Casa più spiata di Italia ha portato l’hair stylist a vivere un momento molto complesso. Ciacci non sarebbe affatto in forma e ne ha fatto parola in un’intervista concessa al settimanale “Nuovo”. Leggi anche l’articolo —> GF Vip, Attilio Romita ancora nella bufera: cosa ha detto su Nikita

“GF Vip 7”, Giovanni Ciacci sta male: rivelazione pesantissima su due vipponi

La partecipazione al “Grande Fratello Vip” non è stata all’altezza delle aspettative di Giovanni Ciacci, che avrebbe voluto contribuire alle dinamiche del gioco portando un po’ del suo vissuto. L’episodio di Marco Bellavia e le accuse di bullismo hanno interrotto ex abrupto l’avventura dell’ex concorrente di “Ballando con le stelle”, che si è sfogato in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv e riportata parzialmente da “Blogtivvu”. Giovanni Ciacci non sarebbe particolarmente in forma: “Ho avuto brutti pensieri. Le analisi sono sballate, sto male, non dormo, ho attacchi di panico, vado dallo psichiatra. La mia situazione è molto delicata. Perché devo pagare un prezzo così alto? Non ho fatto male a nessuno“. (continua a leggere dopo le foto)

Poca solidarietà da parte di altri personaggi tv

La poca solidarietà ricevuta da parte di altri personaggi del mondo dello spettacolo ha certamente contribuito ad alimentare il suo malessere. Ad eccezione di vip come Alfonso Signorini, Raimondo TodaroValeria MariniCaterina Balivo e Manila Nazzaro, tanti lo hanno abbandonato. Durante l’intervista Ciacci ne ha approfittato per replicare a Simona Ventura, la quale dopo la sua eliminazione dal GF Vip aveva detto: “Si è fatto riconoscere“. “Con lei non ho mai lavorato, che cosa conoscerebbe di me?“, ha replicato l’ex concorrente del reality show di Canale 5. (continua a leggere dopo le foto)

Giovanni Ciacci dice di star male, poi svela retroscena choc sul “GF Vip 7”

Sul finale Giovanni Ciacci ha svelato anche un retroscena inedito sul “GF Vip 7”: “Due concorrenti mi hanno addirittura chiesto di fingere un flirt per avere visibilità, ma io non sono uno da storie finte. A parte Carolina Marconi, Patrizia Rossetti e Luca Salatino, gli altri mi consideravano un privilegiato. Come se essere sieropositivo fosse un vantaggio!”. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, Wilma Goich irremovibile: “Ora basta”, decisione a sorpresa

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure