
News tv. “Grande Fratello”, durante una chiacchierata con Alessio Falsone, Anita Oliveri ha rivelato alcuni retroscena sul noto conduttore Mediaset Paolo Bonolis. Intanto, tra i due inquilini della casa sembra essere nata una vera e propria storia d’amore. Scopriamo insieme le parole della giovane concorrente e tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice sbotta con Garibaldi: cos’è successo
Leggi anche: “Mi spaventava”. Marco Liorni, il conduttore sorprende tutti: c’entra la Rai

“Grande Fratello”, la storia d’amore tra Anita e Alessio
“Grande Fratello”, il legame tra Anita e Alessio Falsone sta progredendo nel corso del tempo. I due inquilini della casa più spiata d’Italia stanno continuando a familiarizzare l’uno con l’altra senza sforzi e in modo spontaneo. Dopo aver concluso la sua lunga storia con Edoardo Sanson, Anita ha deciso di godersi la sua relazione con Alessio senza sentirsi in colpa o avere preoccupazioni. Dopo aver trascorso una notte all’interno della suite della casa, il legame tra i due concorrenti sembra essere diventato, giorno dopo giorno, sempre più una storia d’amore. (Continua a leggere dopo la foto)

La rivelazione di Anita su Paolo Bonolis
“Grande Fratello”, mentre si trovava in cucina intenta a lavare i piatti, Anita Olivieri ha rivelato ad Alessio Falsone un dettaglio inaspettato che riguarda il noto conduttore Paolo Bonolis. Ormai la giovane concorrente del “Gf” è continuamente al centro dell’attenzione e i sostenitori del programma condotto da Alfonso Signorini sono molto attenti ad ogni sua affermazione. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva