News tv. “Grande Fratello 2023”, il confessionale di Anita viene trasmesso per errore: è bufera contro gli autori. La verione zero trasgh del Grande Fratello non sta convincendo in pieno il pubblico del noto reality di Canale 5 condotto come sempre da Alfonso Signorini. Il cast per non sbagliare sembra statico e non crea grosse dinamiche. In queste ore, lo show è finito al centro della bufera poichè la regia sembrerebbe aver mandato in onda per errore il confessionale della concorrente Anita. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, l’annuncio choc della regia: chi ha abbandonato la casa
Leggi anche: “Grande Fratello”, scatta il bacio passionale tra i due concorrenti
Leggi anche: “Grande Fratello”, Clarissa Selassié racconta la verità su Anita
Leggi anche: “Grande Fratello”, Signorini nei guai: la tremenda gaffe in diretta Tv
“Grande Fratello 2023”, il confessionale di Anita viene trasmesso per errore: è bufera contro gli autori
Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Alfonso Signorini ha chiamato Anita Olivieri e Heidi Baci nella mystery room per un confronto. La Olivieri infatti nell’ultima settimana ha sparlato in più occasioni della coinquilina. Giovedì notte Anita è entrata in confessionale e si è sfogata con gli autori. Mentre Rosy, Grecia, Vittorio e Giselda erano in giardino, su Mediaset Extra si è sentito l’audio del confessionale di Anita: “Voi ogni volta mi mandate sempre Heidi di là, così io poi non riesco mai a chiarirci, lo fate apposta. Lo so che è il vostro lavoro e va bene così“. Dopo questo scivolone della regia, il programma è stato aspramente criticato dal popolo dei social. (Continua a leggere dopo la foto)
Le parole di Heidi sul confronto con la sua coinquilina
Heidi si è lamenta con gli altri concorrenti del confronto con Anita: “Imbarazzata da tutto quello che ha detto. Sono stata calma perché non aveva senso arrabbiarsi. Un’altra come avrebbe reagito al mio posto durante quel faccia a faccia? Avrebbe sclerato davvero. Io invece non ho proprio fatto nulla. Ma poi per me questa bassezza di parlare delle liste di bellezza fatte dai ragazzi è imbarazzante. A me quando mi hanno chiesto di fare una lista dei maschi io nemmeno la volevo fare. E lei invece in prima serata mi tira fuori la lista. Vomito. Ti prego, mi vergognavo per lei in quel momento”.
Poi ha aggiunto: “Una bassezza incredibile. ‘Perché Vittorio ha messo prima me’. Ma tutto bene?! Dai, ma che roba pessima è?! La capite l’idiozia della cosa? A me veniva troppo da ridere ve lo giuro ragazzi. Io la ignoro, non mi scontro mai con lei. Ho sempre ignorato tutto perché sono cose davvero superficiali. Ma si può tirare fuori una classifica di bellezza per dare fastidio a qualcuno?! Giuro che mi sono trattenuta per non scoppiarle a ridere davanti”.