News Tv. Grande Fratello 2023, chi è il vincitore? Questa sera, lunedì 25 marzo 2024, è andata in onda la finalissima del Grande Fratello, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici, nelle vesti di opinionista, e Rebecca Staffelli, in qualità di esperta dei social. Il pubblico ha deciso che il vincitore della 17esima edizione del Grande Fratello è proprio lei: Perla Vatiero. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Verissimo”, le parole dell’ex di Anita e il retroscena sul “GF”
Leggi anche: Massimo Giletti torna in Rai, è ufficiale: cosa farà dopo l’addio burrascoso a La7
Un nuovo “Grande Fratello”
L’ultima edizione del Grande Fratello è stata ricca di novità. Innanzitutto, sono entrati in gara sia concorrenti vip che non. Tra questi c’è anche una delle finaliste: Rosy Chin. Il reality non è partito con il piede giusto: sia i concorrenti che lo stesso Signorini hanno dato il via a questa edizione con il freno a mano tirato per paura di incorrere in quegli sprazzi di trash che in passato hanno attirato le critiche spietate del pubblico. Poi i gieffini sono entrati nel vivo con le prime litigate, con al centro Beatrice, e i primi amori, come quello tra Paolo e Letizia. Scontri, momenti di allegria, storie d’amore e tante altre emozioni, hanno poi animato la casa e i telespettatori si sono affezionati ai concorrenti. E con oggi, si è chiuso il reality più seguito di Mediaset. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: «Avrebbero potuto spararci». Mara Maionchi, a “Che tempo che fa” la clamorosa rivelazione: c’entra Gianna Nannini
Leggi anche: Ferragnez, l’esperto di gossip smonta la lite al compleanno: cosa è successo
Perla Vatiero vince il “Grande Fratello 2023”
Durante la finalissima, Alfonso Signorini ha fatto rivivere ai 6 concorrenti in gara per la vittoria i momenti più emozionanti vissuti nella casa di Cinecittà. Una puntata ricca di sorprese e colpi di scena che si è conclusa con l’elezione del vincitore del Grande Fratello che oltre al titolo, si è aggiudicato 100mila euro di montepremi. E non poteva che essere lei a trionfare in un’edizione che l’ha vista protagonista di dinamiche, scontri e grandi emozioni.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva