Personaggi Tv. Secondo quanto raccontato da alcuni quotidiani, Fedez e Chiara Ferragni avrebbero avuto una lite durante la festa di compleanno della figlia Vittoria. Ora però, arriva la smentita da parte dell’esperto di gossip Alessandro Rosica. Secondo quest’ultimo, tra i due ex coniugi non ci sarebbe stato alcun confronto animato in occasione della festa della piccola. Rosica ha fatto luce sulla vicenda. Cos’è successo realmente? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “C’è dolore”, Rebecca Staffelli e l’imprevisto a poche ore dalla finale: cosa le è successo
Leggi anche: Fedez trasloca nella nuova casa, ma c’è un dettaglio su Chiara
La notizia della lite tra Fedez e Chiara Ferragni
Il gossip sulla presunta lite tra i due, è stato condiviso ieri da alcuni quotidiani. In particolare, a riportare per primo la notizia è stato Il Corriere della Sera, nel quale si legge che i due hanno avuto uno scontro durante la festa per i 3 anni della figlia Vittoria. Il rapper si sarebbe persino allontanato furioso inseguito dalla madre che lo avrebbe invitato a calmarsi: “Federico basta”, avrebbe detto Tatiana. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Fedez ricorda la malattia sui social ma finisce malissimo: c’entra Chiara Ferragni
Leggi anche: Maria De Filippi verso Sanremo 2025: perché sarebbe possibile
Fedez perde la pazienza alla festa di Vittoria
L’esperto di gossip Alessandro Rosica ha smentito tutto. Fedez ha realmente avuto una crisi di nervi durante la quale la madre lo ha inseguito invitandolo a calmarsi. Tuttavia non c’è stata alcuna lite con Chiara Ferragni. Il rapper infatti, secondo Rosica, ha realmente perso la pazienza, ma ce l’aveva con qualcun altro.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva