Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è dolore”, Rebecca Staffelli e l’imprevisto a poche ore dalla finale: cosa le è successo

Rebecca Staffelli

Personaggi Tv. L’opinionista del “Grande Fratello” Rebecca Staffelli ha raccontato sui social di una disavventura a poche ore dalla Finale a cui dovrebbe presenziare.

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, tensione al compleanno di Vittoria: cos’è successo

Leggi anche: Fedez ricorda la malattia sui social ma finisce malissimo: c’entra Chiara Ferragni

Rebecca Staffelli al Grande Fratello

Rebecca Staffelli al “Grande Fratello”

Rebecca Staffelli è uno dei volti nuovi di questa edizione del reality show di Mediaset “Grande Fratello”. Puntata dopo puntata, l’opinionista romana si è sempre posta con professionalità e ha analizzato le situazioni dentro alla casa con lucidità e capacità di analisi. La sua voce rappresenta quella dei “social”, ovvero del pubblico da casa, e quando necessario non ha risparmiato le critiche ai concorrenti del “GF”. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: Fedez trasloca nella nuova casa, ma c’è un dettaglio su Chiara

Rebecca Staffelli

Rebecca Staffelli racconta della dolorosa disavventura

Rebecca Staffelli ha iniziato la sua carriera televisiva proprio all’interno dello studio di Canale 5 affiancando come opinionista la ben più navigata giornalista Cesara Buonamici. Stasera, 25 marzo 2024, andrà in onda l’attesissima finale di questa edizione del “Grande Fratello” e tutti ci aspettiamo di vederla in diretta per commentare insieme tutti i colpi di scena che già noi telespettatori stiamo pregustando. Ma purtroppo non tutto sta filando liscio come da programma. A poche ore dalla serata conclusiva, Staffelli ha messo al corrente i fan di un brutto episodio che la sfortunatamente la vede coinvolta.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure