Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Angelica e Mirko, la notizia bomba dopo il “Grande Fratello”: cosa succede tra loro due

News tv. “Grande Fratello”, Angelica e Mirko notizia bomba: cosa succede tra loro. Mentre Perla è in crisi all’interno della casa del Grande Fratello a causa di Alessio Falsone, fuori Mirko sembra aver stretto una forte amicizia con Angelica, anche lei ex protagonista del GF. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, i concorrenti si uniscono per Marco Maddaloni

Leggi anche: “Grande Fratello”, il gesto di Grecia gela gli altri concorrenti

"Grande Fratello", Angelica e Paolo violano il regolamento: cos'è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, Perla va in crisi e crolla in lacrime: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, brutto risveglio per Beatrice: cos’è successo

“Grande Fratello”, Angelica e Mirko notizia bomba: cosa succede tra loro

Il rapporto fra Angelica e Mirko al Grande Fratello è stato spesso argomento di dibattito perché è sempre sembrato che lei ci provasse con lui. Anche la stessa Greta, prima di entrare come concorrente, ha criticato il rapporto fra i due: “Sto guardando la diretta: le ho sempre odiate fin da piccola le gatte morte. Se vuoi una cosa dillo e non ti nascondere. Se ti nascondi sei una gatta morta. Io se voglio una cosa lo dico chiaro. Dietro ad ogni gatta morta c’è una-non dico la parola-viva. Sono senza parole. Quelle più gatte morte sono le fidanzate. Sono davvero senza parole ragazzi. Ma vai fuori dal ca**o”.

Lo stesso Ciro, amico di entrambi, da dentro la casa commentò il loto rapporto con queste parole: “È palese che vi piacete, ti piace lei come ragazza e viceversa. L’abbiamo notato anche noi. Poi non è che dico che è un colpo di fulmine. Però c’è tanta complicità quando parlate“. Ora sembra che la situazione sia sempre più complessa tra i due.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure