Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, i concorrenti si uniscono per Marco Maddaloni

Grande Fratello saluto Maddaloni

News Tv. Marco Maddaloni ha lasciato la casa del Grande Fratello dopo la puntata di mercoledì 28 febbraio 2024. Il vero motivo della sua uscita lo ha spiegato il concorrente stesso, dopo che per giorni i fan si sono preoccupati che l’atleta potesse non rientrare più nella casa. Intanto gli inquilini si sono uniti in un gesto interamente dedicato a Marco Maddaloni, che sta affrontando un momento molto complicato. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, brutto risveglio per Beatrice: cos’è successo

Leggi anche: Marco Maddaloni, grave lutto per il gieffino

"Grande Fratello", il saluto dei concorrenti a Marco Maddaloni

Il motivo dell’uscita di Marco Maddaloni

L’atleta ha rotto il silenzio ieri, annunciando il vero motivo per il quale ha dovuto abbandonare la casa: la morte del suocero Mario. “Un uomo non muore mai se c’è qualcuno che lo ricorda. Sei stato un secondo padre per me, mi hai accolto nella tua famiglia 15 anni fa e da allora sono stato trattato proprio come un figlio. E ogni volta che ho avuto bisogno di affetto familiare trovavo rifugio a casa tua”, ha scritto sui social. “Mi mancheranno i nostri infiniti pranzi domenicali. Mi mancherà un po’ tutto quel pezzo di mondo. Riposa in pace ‘On’ Mario”. Anche il programma ha scritto un pensiero per il concorrente in un comunicato. “La squadra di Grande Fratello abbraccia forte Marco Maddaloni in questo momento di grande dolore”. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, urla per Perla fuori dalla casa

Leggi anche: “Grande Fratello”, clamoroso testa a testa: chi rischia l’eliminazione

Marco Maddaloni torna nella casa?

Non si sa al momento se Marco Maddaloni rientrerà nella casa del Grande Fratello, per concludere il suo percorso nel programma. In molti sospettano che potrebbe non tornare: l’atleta infatti ha sempre spiegato di non essere interessato alla vittoria ma più a trasmettere un messaggio positivo ai giovani. D’altro canto, alcuni utenti hanno fatto notare che nel comunicato stampa del Grande Fratello si legge ha “lasciato momentaneamente la casa” e gli autori non non ancora chiesto agli altri una mano per preparare le valigie del concorrente. Questo farebbe pensare ad un suo ritorno.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure