Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Anita critica Perla e Mirko e il pubblico sbotta

Grande Fratello Anita Perla Mirko

News Tv. Nelle scorse ore, al Grande Fratello, Anita ha dato una propria opinione ad Alessio a proposito della relazione tra Mirko e Perla. La concorrente ha le idee chiare a proposito di cosa succederà fuori tra i due. Il suo commento però, non è stato gradito dal pubblico. Tantissimi utenti hanno commentato le sue parole su X, oltre alla sua relazione con Alessio. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Perla a rischio squalifica: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, tensione alle stelle tra Anita e Alessio: duro botta e risposta

"Grande Fratello", pubblico infuriato per le parole di Anita su Perla e Mirko

La relazione tra Anita e Alessio non piace al pubblico

Di solito le storie d’amore appassionano il pubblico del Grande Fratello, ma non quella tra Anita e Alessio. C’è chi ci vede strategia, chi pensa che lui non sia veramente preso e che lei si sia comportata male nei confronti dell’ex. Insomma Anita e Alessio non convincono. La passione tra i due è scoppiata una settimana fa, quando il Grande Fratello ha regalato ai due una serata romantica in suite. Adesso i due sembrerebbero essere fidanzati e passano molto tempo insieme nella casa. Durante una chiacchierata, ieri pomeriggio, Anita e Alessio hanno parlato di Perla e Mirko. Il commento fatto da Anita però ha indignati i fan del programma, che hanno riversato le critiche alla gieffina su X.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure