Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Anita crolla e si lascia andare dopo l’eliminazione: cosa ha confessato

News tv. “Grande Fratello”, Anita Olivieri è stata ufficialmente eliminata dal reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini. Durante la scorsa puntata, andata in onda giovedì 21 marzo 2024, l’ex gieffina è rientrata nella casa per salutare Alessio Falsone. Una volta rientrata in studio, però, ha dovuto affrontare un ultimo scontro con la sua acerrima nemica, Beatrice Luzzi. Nelle scorse ore, Anita ha deciso di lasciarsi andare e di condividere un messaggio. Scopriamo insieme le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Grande Fratello”, Alfonso asfalta Anita dopo l’eliminazione

Leggi anche: “Grande Fratello”, le prime parole di Garibaldi dopo l’eliminazione

grande fratello

“Grande Fratello”, l’eliminazione di Anita e lo scontro con Beatrice

“Grande Fratello”, Anita è rientrata nella casa più spiata durante la semifinale, andata in onda giovedì 21 marzo 2024. Durante quell’occasione, ha avuto la possibilità di rivedere il suo nuovo compagno, Alessio Falsone. Durante la diretta, l’ex concorrente è entrata nello studio di Canale Cinque dove è stata accolta da Alfonso Signorini e Cesara Buonamici. Anita ha dovuto confrontarsi nuovamente con Beatrice in un duro scontro finale. “Sei un’abilissima comunicatrice ma anche io e il pubblico come dici tu sa. Tu vuoi lanciare la frase ad affetto ma io sono stata 6 mesi e mezzo e io sono felice di quello che ho fatto. Io sono qui soprattutto per quello che è successo con Alessio, sento di aver dato il tutto per tutto, io mi chiederei piuttosto perché Giuseppe, credo tu sia presa di Giuseppe più che lui di te, come mai ogni volta che mi staccavo da lui funzionava? Forse dovresti cambiare chiave di lettura”, ha dichiarato l’ex gieffina rivolgendosi all’attrice. (Continua a leggere dopo la foto)

“Grande Fratello”, le prime impressioni di Anita subito dopo l’uscita dalla casa

Nelle ultime ore Anita Olivieri è tornata sui social ed ha deciso di lasciarsi andare in un lungo post in cui ha espresso alcune considerazioni ed impressioni in seguito all’uscita dal programma condotto da Alfonso Signorini. “È stato un viaggio straordinario. Un’esperienza incredibile che ha arricchito ogni fibra della mia vita. Oggi rifletto su quel giorno, su quella ragazza nelle ultime foto, con il vestito dei suoi 18 anni e i tacchi di seconda mano, quando tutti i sogni non erano ancora stati chiusi nel cassetto. Oggi guardo quella ragazza nel suo ultimo e primo giorno e mi ripeto “Come è possibile?” “È successo veramente?”. Mi ritrovo di fronte a quella porta rossa tanto piena di significato. Mi sono sempre chiesta come sarebbe stato quel giorno, il giorno della mia uscita. Avrei sofferto? Avrei chiuso quella porta con entusiasmo o con tristezza? Sarei stata fiera del mio percorso? La risposta è sì. Lascio alle spalle i profondi legami umani, le emozioni, le persone, tutto ciò in cui ho creduto e investito con tanta energia. Così facendo saluto tutti, mi godo la casa e con un sorriso enorme li guardo emozionata, poi corro in camera, prendo Tino e apro la porta rossa”, ha scritto Anita nel post pubblicato su Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure