Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Voglio uscire”. “Grande Fratello”, esplode il caos nella casa dopo il rientro di Beatrice

Le lacrime nella notte

Dopo il rientro di Beatrice Luzzi all’interno della casa, Anita Olivieri si è lasciata andare alle lacrime durante la notte. La concorrente è apparsa molto provata dopo la puntata di ieri, 8 gennaio 2024. La giovane ha pianto confidandosi con l’amico Garibaldi, e si è lasciata andare ad uno sfogo. “Voglio stare bene, voglio uscire”. Fiordaliso, provocando la ragazza, le ha risposto: “Bene, usciamo tutti allora! Apriamo la porta rossa e andiamo via tutti. Vengo con te”. (Continua a leggere dopo la foto)

I commenti degli utenti su Internet dopo le lacrime della concorrente

“Grande Fratello”, dopo aver visto le lacrime di Anita, gli utenti di X si sono scatenati con una serie di commenti nei confronti della giovane ragazza. “Non accettano neppure la strigliata che hanno avuto in puntata. Anita adesso vuole uscire”. La concorrente è stata accusata di vittimismo: “La burla, l’ironia, l’audacia, il vittimismo”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure