Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, le parole di Anita e Letizia sollevano un polverone: cosa vogliono fare

anita letizia grande fratello

News Tv. Anita Letizia “Grande Fratello”. Le parole delle due protagoniste del reality show di Canale 5 sollevano un polverone. Le due gieffine si dicono pronte a farlo e il pubblico non la prende assolutamente bene. Se dovesse accadere, i fan del reality show sarebbero pronti ad organizzare una “rivolta”. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, lite tra Signorini e Anita: cos’è successo in diretta

Leggi anche: “Grande Fratello”, Signorini asfalta Anita in diretta: cos’è successo

Tutto sull’attuale edizione del “Grande Fratello”

Quest’anno il “Grande Fratello” ha decisamente cambiato veste rispetto agli anni passati. Al timone del programma è stato confermato Alfonso Signorini, ma al suo fianco non ci sono due opinioniste, bensì una sola, la giornalista Cesara Buonamici. Il reality show vede nuovamente l’ingresso nella casa più spiata d’Italia di personaggi “nip”, ovvero non conosciuti dal pubblico del piccolo schermo. Nella casa, però, sono entrati anche personaggi famosi. Il programma inizialmente doveva durare tre mesi, ma poi è stato prolungato e nella casa sono entrati altri concorrenti. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la confessione inaspettata di Letizia su Beatrice

Leggi anche: “Reazione a catena”, le tre e un quarto lasciano il programma: cos’è successo

“Grande Fratello”, la confessione di Anita e Letizia alza un polverone

La tensione nella casa del “Grande Fratello” è sempre più alta. Il cerchio si stringe. Nonostante manchino ancora molti giorni, i concorrenti del reality show sentono sempre più vicina la finale. E quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare. È proprio questo il momento in cui si intensificano le strategie. Ognuno di loro vuole arrivare in finale e mettere le mani sull’ambito montepremi. Proprio in quest’ottica, le parole di Anita e Letizia nella casa del “Grande Fratello” hanno alzato un vero e proprio polverone. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure