News Tv. Un altro concorrente rischia la squalifica al Grande Fratello: questa volta si tratta di Anita. La ragazza è stata beccata mentre stava pronunciando una parola inappropriata. I fan del programma hanno recuperato la scena e ora molti chiedono che la concorrente subisca le conseguenze delle sue azioni. Chissà se il Grande Fratello chiuderà un occhio oppure no. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Heidi Baci torna al “GF”? Cosa hanno notato i fan sui social
Leggi anche: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, interviene Lorenzo Amoruso
“Grande Fratello”, lo scontro tra Beatrice e Anita
Durante la giornata di ieri sono volati coltelli tra Beatrice e Anita. Le due non si sopportano dal primo giorno: Anita è tra quelli che nella casa pensano che l’attrice sia ipocrita. “Noi vediamo come ti comporti”, la accusa la ragazza. “Quali sarebbero i miei comportamenti terribili?”, domanda Beatrice. “Se vai al ristorante e vedi una persona che tratta male un cameriere, non diventa una brava persona se non tratta male te”, replica. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, parla l’ex di Massimiliano: la verità sulla separazione
Leggi anche: “Grande Fratello”, urla e caos fuori dalla casa: cos’è successo
La replica di Beatrice ad Anita
“Tu straparli perché non hai un esempio concreto da fare. Mi devi fare un esempio concreto in cui io abbia trattato male un’altra persona davanti a te. Tu ti rendi conto come sei? Non hai tutti questi bei rapporti, a parte 2 o 3 persone. Come ti permetti di parlare di rispostacce che avrei dato? Sei molto malefica, questo è un gioco”, incalza Beatrice. Anita quindi le risponde che spera di non avere a che fare mai con una persona così nella sua vita. Quindi Beatrice la ferma. “Anita, stai al tuo posto. Sei una mitraglia di cattiverie”, dice la gieffina zittendo la rivale. (Continua dopo le foto)
“Grande Fratello”, Anita rischia la squalifica per quello che ha detto
Oltre alla lite con Beatrice, Anita sta facendo parlare di sé per una altro motivo. In un video pubblicato sui social, Anita di vanta di aver battuto altri inquilini del Grande Fratello e nel farlo sembra pronunciare una frase omofoba che spesso di usa per parlare degli omosessuali. Secondo alcuni fan del programma, la concorrente avrebbe detto la parola ”fr***”, secondo altri che la difendono avrebbe invece pronunciato la parola “flosci“, riferendosi agli altri coinquilini. Che possa essere a rischio la sua permanenza nel programma?