Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, arriva la conferma ufficiale: chi non entra nella casa

News Tv. “Grande Fratello”, arriva la conferma ufficiale: chi non entra nella casa – Il “Grande Fratello” non smette di stupire: Alfonso Signorini e la redazione del reality show di Canale 5 sono sempre a caccia di nuovi personaggi per innescare interessanti dinamiche nel loft di Cinecittà. Siamo certi dell’arrivo di Greta Rossetti, ma nelle ultime ore ha preso piede il rumor di un altro ingresso. Non stiamo parlando di Rosanna Fratello. Ad ogni modo, il diretto interessato ha rotto il silenzio, svelando come stanno davvero le cose. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Temptation Island” non va in onda, la reazione di Filippo Bisciglia: “Fa tanto male”

Leggi anche: “Temptation Island” sarà cancellato? Filippo Bisciglia rompe il silenzio

“Grande Fratello”, arriva la conferma ufficiale: chi non entra nella casa

Sabato 2 dicembre 2023 entreranno due nuovi concorrenti nella casa più spiata d’Italia. La prima è stata già annunciata: Greta Rossetti. L’ex tentatrice di “Temptation Island” formerà il triangolo nella casa insieme a Mirko e Perla. Nelle ultime ore è spuntato fuori anche il nome di Filippo Bisciglia come nuovo concorrente del reality show. Il noto conduttore televisivo ha rotto definitivamente il silenzio, raccontato tutta la verità. (continua a leggere dopo le foto)

Brutta sorpresa per il pubblico di Canale 5

Nella casa del “Grande Fratello” stanno per arrivare due nuovi concorrenti. La prima è già stata annunciata nella scorsa puntata: si tratta di Greta Rossetti, ex fidanzata di Mirko, attuale concorrente del reality show. La giovane modella ed influencer comporrà il triangolo amoroso nella casa con l’ex fidanzato e Perla. Una situazione abbastanza scomoda per Mirko, che dovrà convivere con le due ex fidanzate. Al termine della sua esperienza nella casa più spiata d’Italia probabilmente sarà chiamato a fare una scelta: stare con Perla, con Greta o da solo. Nella casa, però, entrerà anche un’altra concorrente. Il portale Dagospia ha anticipato l’ingresso nella casa di Rosanna Fratello, cantante e attrice. (Continua…)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi” 2023, nuovo inviato per Ilary Blasi: clamorosa indiscrezione

Leggi anche: “Verissimo”, il dramma confessato in tv: “Non ha più una gamba”

bisciglia grande fratello

Filippo Bisciglia nuovo concorrente del “Grande Fratello”?

I nuovi ingressi, però, non sono terminati. Nella casa più spiata d’Italia infatti, oltre a due nuove concorrenti, faranno il loro ingresso anche due uomini. Uno di questi, come annunciato dal conduttore Alfonso Signorini su Instagram, proviene da Seoul. Nelle ultime ore è spuntato fuori anche il nome di Filippo Bisciglia, ex concorrente del reality show ed oggi famosissimo conduttore televisivo. Bisciglia avrebbe dovuto condurre in inverno la nuova edizione di “Temptation Island”, che invece è stata cancellata. (Continua…)

bisciglia grande fratello
bisciglia grande fratello

Bisciglia al “Grande Fratello”? Lui rompe il silenzio

Filippo Bisciglia ha deciso di rompere il silenzio, raccontando tutta la verità sul suo presunto ingresso nella casa del “Grande Fratello”. Il famosissimo conduttore televisivo ha pubblicato un video sui social in cui annuncia che la notizia è assolutamente una fake news. Bisciglia, dunque, non sarà un nuovo concorrente del “Grande Fratello”. Il compagno di Pamela Camassa poi ha aggiunto: “Questa fake news però è divertente. Quando le fake news sono divertenti, ci sta, movimentano un po’ di cose. Mi sono divertito anche io. Mi sono arrivati tantissimi commenti. Il GF è stata un’esperienza bellissima, che rifarei sicuramente e non la rinnegherò mai, come hanno fatto altri. Non entrerò però nella casa, al massimo potrei entrare e fischiare una canzone“.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure