News TV. Nuovo cambio di rotta al Grande Fratello, in nomination 4 possibili finalisti: Beatrice, Grecia, Massimiliano e Rosy. Lunedì scopriremo chi, il pubblico da casa, ha deciso di regalare un posto sicuro. La decisone non è così scontata. Intanto tra gli inquilini il malumore è di casa soprattutto ora che si combatte per la finale. C’è chi anche se la prende con gli autori, come Beatrice che, durante la festa di compleanno di Simona Tagli, è stata censurata.
Leggi anche: “Grande Fratello”, tensioni all’interno del gruppo: cosa sta succedendo
Leggi anche: “Grande Fratello”, con chi hanno avvistato stefano dopo l’eliminazione
Beatrice contro gli autori
Simona Tagli è una delle ultime entrate come concorrenti del Grande Fratello. Il suo carattere forte e irriverente non è piaciuto a tutti e i nemici si sono subito palesati. All’inizio la Tagli è arrivata nella casa più spiata d’Italia con l’intenzione di schierarsi contro Beatrice, e prendere le parti di Perla, come dichiarava anche nella sua presentazione. Eppure le cose non sono andate come pensava: facendosi un’idea delle dinamiche tra gli inquilini, Simona ha cambiato fronte e, -come detto da lei in puntata- “si è innamorata di Beatrice”. Ieri sera l’hair artist ha festeggiato il suo compleanno, e dopo il party si è appartata su un divano con Beatrice e le ha confessato:
“Pensa che io dovevo venire qui in opposizione a te e invece mi sono schierata dall’altra parte. Dovevo venire in un modo e invece poi… Sì io ero allineata in un certo modo, anche sentendo la storia dei ragazzi, dalla parte loro, mi sembrava tutto in un certo modo. Poi sono arrivata qui e ho cambiato idea. Io sono una che non si fa problemi a dire di aver sbagliato e aver cambiato visione. In questa situazione ho preso una posizione opposta” (continua dopo la foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, il gesto di Beatrice e Perla fa discutere: come le hanno beccate
La frecciatina di Beatrice, interviene la regia
Beatrice con un mezzo sorriso beffardo ha lanciato una serie di frecciatine agli autori del reality e tra una shade e l’altra si è complimentata con la sua alleata: “Ma pensa te? Comunque grandioso da parte tua, e lo dico veramente. Ma pensa un po’. Qui è tutto molto imprevedibile, anche per loro vedo (gli autori). Certo veramente senza pietà. Simpatici loro. Brava ad aver cambiato idea. Questo lo dico a prescindere che io ne abbia tratto vantaggio. Questo è un atto di grande indipendenza e libertà il fatto che loro ti mettano qui con un’idea e tu ti permetta di cambiarla. Questo è molto bello. Anche perché loro ti avevano messo qui con un’idea e poi tu…”, a questo punto la regia stacca l’audio alla Luzzi.
È così dunque? Simona Tagli è stata scelta come concorrente perché “utile” per mettere i bastoni tra le ruote a Beatrice?