Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, si mette male per Beatrice dopo la critica a Perla

News tv. “Grande Fratello”, Beatrice gaffe su Perla: fan senza parole. Tra le protagoniste assolute del Grande Fratello 2023 c’è la nota attrice italiana Beatrice Luzzi. L’artista con il suo carattere fumantino riesce ogni volta a catturare l’attenzione del pubblico, il quale sembra amarla moltissimo nonostante qualche volta anche lei abbia qualche piccola caduta di stile. Guai in vista per Beatrice Luzzi al Grande Fratello dopo una frase particolare pronunciata nei confronti di Perla. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Fiordaliso una furia con gli altri concorrenti: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, Checco Zalone criticato dalla concorrente: cosa ha detto

Leggi anche: “Grande Fratello”, dura decisione di Beatrice su Vittorio: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, la mamma di Greta interviene su Beatrice: il duro attacco

“Grande Fratello”, Beatrice gaffe su Perla: fan senza parole

Guai in vista per Beatrice Luzzi al Grande Fratello. Come un boomerang, le parole di Beatrice potrebbero colpirla laddove lei avrebbe invece voluto farlo nei confronti di Perla Vatiero. Al GF, qualche giorno fa, Perla si è infuriata con Stefano Miele che, al contrario, ha mantenuto per tutta la discussione un atteggiamento molto pacato.La Vatiero gli ha detto: “Con me sbatti male. Adesso ti do tempo due settimane di vita qui dentro. Lo rovino“.

Ma non è tutto, mentre anche gli altri coinquilini si stavano stupendo dell’aggressività della ragazza, Stefano se l’è presa particolarmente perché tra un urlo e un altro avrebbe detto un “porca pu****a”. A consolarlo ci ha pensato Beatrice Luzzi che, dopo la discussione, lo ha rincuorato sul fatto che per Perla potrebbero esserci provvedimenti. Peccato, però, che l’attrice ha commesso una gaffe ripetendo le parole della ragazza.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure