
News Tv, L’ultima diretta del reality show “Grande Fratello” è andata in onda ieri sera su Canale 5 lasciando l’amaro in bocca. Durante la serata due delle concorrenti, Beatrice Luzzi e Simona Tagli, sono finite nel mirino di un altro gieffino che le ha attaccate brutalmente. Ecco cosa è successo.
Leggi anche: “Grande Fratello”, chi è la seconda finalista: l’annuncio a sorpresa
Leggi anche: “Grande Fratello”, scoppia la lite nel confessionale

“Grande Fratello”, Beatrice non si risparmia su Anita
Nella prima parte della diretta di ieri, il conduttore del “Grande Fratello” ha mandato in onda uno spezzone preso dal confessionale della concorrente Beatrice Luzzi. L’attrice di certo non è andata per il sottile dando la sua opinione su Anita Olivieri e la sua recente infatuazione per Alessio Falsone. “Per cinque mesi Anita ha ripetuto quanto Edoardo fosse il suo uomo, il padre dei suoi figli e tempo una settimana si è lasciata andare con Alessio. – si è sfogata Beatrice nel confessionale – Lui poi guardava un po’ di qua, un po’ di la. Lei improvvisamente si è dimenticata di Edoardo e l’ha umiliato. Come può stare questo poveraccio di Edoardo. Per me è imperdonabile un comportamento del genere“. (Continua dopo la foto..)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Alessio già in rottura con Anita: cosa succede

Diretta di ieri del “Grande Fratello” : cos’è successo
Nell’RVM mandato in onda durante la diretta di ieri del “Grande Fratello”, pubblico e concorrenti ascoltano le dure parole di Beatrice mentre parla del comportamento di Anita: “Racconta perfettamente chi è Anita. Poco cuore nei confronti di Edoardo e l’ha dimostrato anche con Giuseppe Ma chi sei? Inoltre c’è sicuramente strategia. Lei è sempre stata fredda e trattenuta e improvvisamente fa questo?! Se posso fare una previsione, fuori questi due si lasceranno in un mese“. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, è bufera su Rosy Chin e il suo piatto: cos’è successo

Simona Tagli sulla stessa linea di Beatrice
Subito dopo al filmato di Beatrice, il programma ha trasmesso anche un video di Simona Tagli, la quale risulta allineata al pensiero della coinquilina nei confronti della nuova coppia Anita-Alessio: “Io non credo a questa farsa a questa messa in scena. io se fossi in Alessio ci penserei un miliardo di volte. Detto questo non ci vedo nulla di vero in questa nuova formazione“. Le parole delle due gieffine, così sentenziose, non sono state gradite da una persona in particolare. Uno dei concorrenti si è scagliato duramente contro di loro dopo l’ascolto, mentre veniva mandata la pubblicità.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva