News tv. “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi sta per abbandonare nuovamente il reality show Mediaset. Scopriamo insieme i motivi che hanno portato la concorrente a prendere questa decisione. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Amici”, Giulia stabile ha un flirt con il famoso ballerino: lui è fidanzato
Leggi anche: “Grande Fratello”, Garibaldi viene nominato da Beatrice: cosa succede dopo
“Grande Fratello”, la scelta di Beatrice Luzzi
La concorrente del “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi, aveva dovuto abbandonare la casa per un lutto improvviso. L’attrice, però, è rientrata all’interno del gioco dopo poco tempo. Da quando la concorrente è tornata tra le mura della casa, gli equilibri hanno iniziato a vacillare, e sembrerebbe che alcuni concorrenti non fossero felici del suo ritorno. Alfonso Signorini ha ripreso alcuni inquilini della casa che, non appena saputo dell’uscita di Beatrice, avevano esultato e “festeggiato”. Il conduttore non ha apprezzato l’atteggiamento dei concorrenti, definendoli irrispettosi nei confronti di una situazione tanto delicata. (Continua a leggere dopo la foto)
La scelta di rimettersi in gioco
“Grande Fratello”, dopo un breve rientro, Beatrice Luzzi lascerà nuovamente la casa degli studi di Cinecittà. L’attrice aveva dovuto già abbandonare il gioco a dicembre a causa della perdita improvvisa del padre. Beatrice ha voluto spiegare i motivi che l’hanno spinta a rientrare all’interno della casa più spiata d’Italia, quando ha fatto il suo ritorno durante la puntata andata in onda lunedì 8 gennaio 2024. “I miei figli volevano fortemente che io tornassi. La mia collaboratrice domestica mi ha spronato, mia mamma, i parenti, tutti mi dicevano di tornare. Perù il vero motivo, più di tutto è quello che mi ha detto mio padre. Mi ha detto ‘stavolta non mollare, questa volta vai avanti’. Quindi per queste ragioni sono tornata. Poi è anche lavoro e non ce lo scordiamo. Tu dici che altrimenti saresti già andata? No! Non sei rimasta perché è lavoro. Tu sei ancora qui per tante ragioni, anche perché ci vuoi bene e io lo so benissimo“. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva