News Tv, Scontro tra Beatrice Luzzi e il presentatore Alfonso Signorini nella puntata di ieri sera, lunedì 5 febbraio, del “Grande Fratello”. Durante il corso della serata in onda su Canale 5, Beatrice è stata oggetto di un lungo discorso da parte di Signorini; il presentatore non si è risparmiato e la concorrente si è sentita attaccata al punto da voler prendere una decisione drastica. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Fiordaliso ha lasciato definitivamente la casa: i motivi
Leggi anche: “Grande Fratello”, Letizia minaccia di lasciare la casa: il motivo
“Grande Fratello”: Alfonso Signorini fa “scattare” la concorrente Beatrice Luzzi
Durante la nomination nella puntata di ieri sera, il presentatore del “Grande Fratello” ha voluto togliersi alcuni sassolini dalla scarpa e dare la sua opinione personale, e forse quella di molti altri, sulla personalità di Beatrice Luzzi. Il confronto si accende quando Signorini la accusa di esasperarla con i suoi modi e il suo carattere egoriferito. Beatrice si mette sulla difensiva.
Leggi anche: “Mattino 5”, aggressione choc in diretta tv: Panicucci senza parole
Leggi anche: Federica Panicucci, gesto da brividi per il figlio
Scontro tra Alfonso e Beatrice: cos’è successo
Beatrice Luzzi ribatte «I video che si mostrano in puntata sono tutti contro di me. Da mesi gli altri dicono le peggio cose e non si vede mai nulla, io ho dato tanto e credo che questo trattamento che mi riservate ogni puntata sottolineando soltanto le cose negative non sia giusto. Se volete portarmi a uscire da qui sappiate che ci state riuscendo. Voi fate i tre quarti di puntata contro di me, altro che ego riferita, sono ego colpita! Io non posso credere che in questi 5 mesi che questi ragazzi hanno sparlato di me non è uscito un video, questo è essere ego bersagliata».
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva