Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Beatrice Luzzi si scontra con Alfonso Signorini e vuole abbandonare la casa

“Grande Fratello”: Alfonso Signorini non convince Beatrice Luzzi

All’accusa di Beatrice Luzzi di avere tutti contro, il presentatore del “Grande Fratello” ribatte cercando di ripristinare la situazione: «Se avessimo voluto giocare al bersaglio – la rassicura Alfonso Signorini – lo avremmo fatto tutte le puntate, vogliamo essere una squadra, poi sei una grande personalità è ovvio che facciamo le puntate su di te. Tu hai una grande personalità e lo sai, io ti chiedo soltanto di sforzarti a guardare le esigenze delle altre persone». Ma Beatrice non si convince. Per l’attrice si tratta di un vero accanimento nei suoi confronti e lei non ci sta.

Leggi anche: Federica Panicucci, la drammatica confessione sul caso di Denise Pipitone

Leggi anche: “Grande Fratello”, nuova concorrente in arrivo: promette scintille

Grande Fratello Beatrice Luzzi

Beatrice crolla: ” Non sto qui a prendermela in quel posto”

Dopo l’animata discussione con Alfonso Signorini, Beatrice Luzzi crolla e chiede di poter essere fatta uscire dalla casa del “Grande Fratello”. L’attrice sembra essersi stancata della situazione e afferma di sentirsi sempre sotto attacco e al centro delle critiche. Beatrice Luzzi sostiene anche di avere altro al di fuori del “Grande Fratello” e che non sia attaccata al suo posto nella casa. Le responsabilità della sua famiglia, il suo lavoro e la sua vita la aspettano; Beatrice Luzzi si presenta ancora una volta agli spettatori come la donna forte, risoluta e consapevole del proprio valore.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure