Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Beatrice vede il gesto choc di Paolo e lo dice a tutti

Grande Fratello Paolo sigarette Beatrice

News Tv. Il rientro al Grande Fratello di Beatrice Luzzi ha sconvolto le dinamiche della casa. In primis, alcuni dei concorrenti ci sono rimasti male perché speravano di essersi liberati della rivale, da sempre favorita dal pubblico. Così non è stato. Ma mentre lei non c’era, ancora una volta i gieffini hanno avuto la possibilità di mostrare la poca empatia che hanno verso chi soffre. Paolo ha fatto un gesto dei confronti di Beatrice che ha sconvolto lei e non solo. Di cosa si tratta? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, occhi e orecchie del pubblico puntati su Varrese: cosa succede

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice confessa a Fiordaliso il motivo del suo rientro

"Grande Fratello", Beatrice sotto choc: Paolo butta le sue sigarette mentre lei non c'era

Il rientro di Beatrice ha sconvolto tutti

I fan ci speravano ma è difficile rientrare al Grande Fratello dopo un lutto. Contro ogni aspettativa però, Beatrice lo ha fatto, spiegando che ha bisogno di finire ciò che ha iniziato. “La decisione di capire cosa fosse meglio fare è stata difficilissima. Mi sono ricordata delle parole di mio padre durante l’ultimo incontro a Natale quando mi ha detto: ‘Questa volta Bea, non mollare come hai fatto altre volte. Vai fino in fondo, fino a dove riesci’. Così, per onorare lui, sapendo comunque che mia mamma ha molti fratelli e sorelle che la assisteranno e che ci sono anche i miei figli, che hanno reagito con grande forza, ho deciso che era giusto continuare questo percorso”, ha detto l’attrice al rientro in casa. Purtroppo però, Beatrice non ha trovato il caloroso benvenuto dei suoi compagni di avventura. Primi tra tutti Paolo e Letizia, che l’hanno subito attaccata, chi a gesti e chi a parole . (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la pessima notizia dopo la puntata di ieri

Leggi anche: “Voglio uscire”. “Grande Fratello”, esplode il caos nella casa dopo il rientro di Beatrice

Letizia contro Beatrice

Letizia si è lamentata del fatto che secondo lei non era giusto farla rientrare dopo una settimana fuori dalla casa. “Dipende da come sta lei? Ok, ma se lei è forte magari rientra. Ma non sarebbe giusto, mi capite vero? Mettete da parte il cuore, mettete da parte che non parliamo di Beatrice. Ti andrebbe bene? Una settimana fuori è tanto – ha spiegato la concorrente -. Ha avuto a che fare con le persone. Non era chiusa in un ospedale che magari era circondata. Vitto, comunque ha visto cose e parlato con altri”. Paolo invece ha fatto un gesto che ha lasciato Beatrice senza parole.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure