Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Beatrice confessa a Fiordaliso il motivo del suo rientro

News tv. “Grande Fratello”, Beatrice confessa a Fiordaliso il motivo del suo rientro. La puntata di ieri, 8 Gennaio 2024, del Grande Fratello si è aperta con il rientro in gioco di Beatrice Luzzi, la quale aveva lasciato la casa più spiata d’Italia a causa di un terribile lutto: suo padre è venuto a mancare all’improvviso. Ora la nota conduttrice italiana ha confessato alla sua amica di avventura, Fiordaliso, il perché di questa scelta a pochi giorni dalla morte del genitore. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la pessima notizia dopo la puntata di ieri

Leggi anche: “Voglio uscire”. “Grande Fratello”, esplode il caos nella casa dopo il rientro di Beatrice

Leggi anche: “Grande Fratello”, Letizia contro Beatrice: è polemica dopo il rientro dell’attrice

Leggi anche: “Grande Fratello”, Cesara Buonamici spiazza tutti: “Cosa succede nei camerini del Tg5…”

“Grande Fratello”, Beatrice confessa a Fiordaliso il motivo del suo rientro

Il ritorno di Beatrice Luzzi al Grande Fratello è stato accolto con molto interesse dai fan del programma. L’attrice è la preferita dal pubblico di Canale 5. Secondo l’ultimo sondaggio pubblicato, della realizzazione del quale si è incaricata Novella 2000, Beatrice è in testa saldamente nella classifica del gradimento con percentuali forse mai raggiunte da un concorrente nella lunga storia del programma. Ovviamente, dopo aver appreso la notizia del lutto, in pochi speravano in suo rientro, ma l’attrice ha stupito tutti ed è tornata in gioco. Le motivazioni di questa sua scelta le ha spiegate alla sua coinquilina Fiordaliso.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure