Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, bufera su Shaila Gatta per la frase sullo sponsor: chiamata in confessionale

News tv. “Grande Fratello”, bufera su Shaila per la frase sullo sponsor: chiamata in confessionale – Nelle ultime settimane il “Grande Fratello” è stato al centro di diverse polemiche. Di mezzo sponsor e concorrenti del programma in onda su Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Cos’è successo nel dettaglio? Presto detto. L’azienda Santero ha deciso di ritirare la propria sponsorizzazione, mentre la Shaila Gatta è finita sotto i riflettori per un commento su Esselunga. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, è caos nella casa: gli altri concorrenti spiazzati

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mariavittoria scoppia in lacrime: la reazione inaspettata

“Grande Fratello”, bufera su Shaila Gatta per la frase sullo sponsor: chiamata in confessionale

La scelta di Santero è stata confermata proprio dall’azienda stessa, che ha dichiarato: “Non siamo più in linea con i valori del programma”. Un ritiro che è un duro colpo per il reality show, dal momento che Santero era uno degli sponsor principali. I suoi prodotti erano parecchio presenti nella Casa, ad uso e consumo dei concorrenti. Alcune speculazioni hanno collegato questa decisione all’eliminazione della concorrente Helena Prestes, ma l’azienda non ha dato dettagli sulle motivazioni. Quindi è un dubbio che resta. Ma non è finita qui. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mariavittoria scoppia in lacrime: la reazione inaspettata

Leggi anche: “Grande Fratello”, chi sarà eliminato: i risultati dei sondaggi

“Grande Fratello”, Shaila Gatta ci ricasca: chiamata in confessionale per la frase sullo sponsor

Nella puntata del “GF” dell’8 gennaio, Signori ha deciso di intervenire in merito alle dichiarazioni di Shaila Gatta sull’Esselunga. Qualche ora prima della messa in onda, conversando con Maxime Mbandà l’ex velina di Striscia aveva detto: “Solo i fessi vanno a fare la spesa lì”. L’azienda aveva scelto di rispondere su Instagram, dando ancor più visibilità al caso, tanto da spingere il conduttore ad affrontare la questione: “Ti ringrazio di avermi dato del fesso, perché io sono uno vado a fare la spesa lì, ti dico la verità”, le parole del direttore di «Chi».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure