Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, chi è stato eliminato: il nome inaspettato

Emanuele è l'eliminato di ieri sera

Emanuele eliminato poi il colpo di scena

L’eliminato dal televoto è stato Emanuele Fiori. L’inquilino ha dovuto salutare tutti ed abbandonare definitivamente la Casa del “Grande Fratello” su invito di Alfonso Signorini. Sui social in molti hanno sottolineato quanto Emanuele fosse stato uno dei concorrenti più sottovalutati di questa edizione e hanno espresso il loro dispiacere per la sua uscita. Tuttavia, la vera sorpresa è arrivata poco dopo: una delle concorrenti in nomination ha deciso di lasciare il gioco spontaneamente prima della fine della diretta di ieri sera. Stiamo parlando proprio di Ilaria, ex volto di Non è la Rai, salvatasi poco prima.

A venirla a prendere direttamente in Casa è stato il suo compagno Daniele, che le ha fatto una sorpresa speciale. Naturalmente la situazione ha creato scompiglio tra i telespettatori e sul web è scoppiata la polemica. “Ma se Ilaria voleva uscire a prescindere dal risultato del televoto non poteva farlo invece che far uscire un’altra persona? (Emanuele in questo caso) Bah” ha scritto un utente su X. “Che senso ha abbandonare ora dopo il televoto? A questo punto usciva subito e dava la possibilità a Emanuele di restare (a prescindere che Emanuele possa piacere o meno)” scrive qualcun altro.



Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure