Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, chi sarà il prossimo candidato all’eliminazione

grande fratello

News tv. “Grande Fratello”, questa sera, lunedì 19 febbraio 2024, andrà in onda una puntata ricca di novità e colpi di scena. Durante la diretta verrà svelato chi sarà il nuovo candidato all’eliminazione insieme a Stefano Miele. Secondo i primi sondaggi, la situazione sembrerebbe essere del tutto sfavorevole per uno dei concorrenti della casa più spiata d’Italia. Scopriamo insieme tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, il piano dei gieffini con Beatrice Luzzi

Leggi anche: “Grande Fratello”, i concorrenti svelano quando finirà tutto

“Grande Fratello”, nuovo malore per Garibaldi, quando rientrerà nella casa

“Grande Fratello”, martedì corso, 13 febbraio 2024, Giuseppe Garibaldi ha avuto un nuovo malore. Grecia Colmenares ha dato subito l’allarme quando ha sentito degli strani rumori e qualcuno che stava vomitando in bagno. Il bidello era rientrato nella casa da qualche giorno dopo aver avuto il suo primo malore. Da quanto si è potuto apprendere sino ad ora dai racconti provenienti dalla casa, Garibaldi starebbe mangiando molto poco e questo gli starebbe causando delle forti nausee con conseguente vomito. Al momento non è ancora chiaro quando farà rientro all’interno della casa del Gf, ma sia Alfonso Signorini che il fratello di Garibaldi hanno voluto rassicurare i telespettatori e i concorrenti della casa sulle condizioni attuali del gieffino.“Ciao a tutti! Giuseppe sta bene, e questo l’importante!”, aveva scritto sul suo profilo Instagram Nicola, il fratello di Giuseppe. (Continua a leggere dopo le foto)

grande fratello
grande fratello

“Grande Fratello”, la sorpresa di Mirko a Perla per San Valentino

“Grande Fratello”, durante la puntata di mercoledì scorso, 14 febbraio 2024, Perla Vatiero ha ricevuto una sorpresa da parte del suo ex fidanzato. Mirko Brunetti ha fatto il suo rientro all’interno della casa proprio nel giorno di San Valentino, e la ex coppia ha potuto trascorrere qualche giorno insieme. Secondo alcuni rumors, i due ex fidanzati si sarebbero scambiati qualche bacio e qualche effusione, ma per il momento si tratta solo di voci poiché i due si trovavano sotto le coperte. Domenica, Mirko ha dovuto abbandonare la casa in fretta e furia, senza avere avuto la possibilità di salutare Perla e gli ex compagni. Questa sera Perla avrà forse la possibilità di replicare su quanto è accaduto, spiegando il suo punto di vista e le sue emozioni in merito. (Continua a leggere dopo la foto)

grande fratello

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure