Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, la finale si avvicina. Chi sarà il prossimo eliminato secondo i sondaggi

Grande Fratello nomination

News Tv, Sergio, Greta, Anita o Simona; chi sarà il prossimo concorrente a vedere sfumare la possibilità di vincere il “Grande Fratello” secondo i sondaggi? Le preferenze sono chiare: ecco chi sarà l’eliminato della prossima puntata in onda su Canale 5.

Leggi anche: “Grande Fratello”, Anita fa delle confessioni vergognose sull’ex Edoardo: “Un pazzo!”

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice sbotta con Garibaldi: cos’è successo

Grande Fratello

“Grande Fratello”: la finale è vicina

Il reality show firmato Mediaset “Grande Fratello” si sta pericolosamente avvicinando alla finale prevista per lunedì 25 marzo. Il programma ha annunciato che nelle prossime puntate ci saranno molti eliminati per sfoltire il gruppo dei finalisti. Nella casa sono rimasti tredici concorrenti e presto il gruppetto sarà striminzito. Nella prossima puntata vedremo un nuovo eliminato tra i concorrenti candidati Sergio D’Ottavi, Greta Rossetti, Anita Olivieri o Simona Tagli. Ecco chi di loro dovrà abbandonare la casa secondo i sondaggi. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: “Mi spaventava”. Marco Liorni, il conduttore sorprende tutti: c’entra la Rai

Sergio e Greta
Anita

“Grande Fratello”: le strategie per arrivare alla vittoria

Nel corso dell’ultima puntata del “Grande Fratello”, la prima a finire a tra i candidati a rischio eliminazione è stata la concorrente Anita Olivieri. Sergio D’Ottavi è stato il secondo a non riuscire a scamparsi la nomina. Greta Rossetti e Simona Tagli hanno poi seguito i primi due dopo le classiche nomination. Il clima si sta facendo teso nella casa e ognuno sembra star valutando strategicamente le prossime mosse per avvicinarsi alla finale.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure