Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, chi sarà il prossimo candidato all’eliminazione

News tv. “Grande Fratello”, chi sarà il prossimo candidato all’eliminazione – Manca pochissimo alla conclusione del Grande Fratello. In gioco per contendersi un posto in finale sono rimasti 11 concorrenti, fatta eccezione per Beatrice Luzzi e Rosy Chin. Fra loro: Alessio Falsone, Anita Olivieri, Federico Massaro, Giuseppe Garibaldi, Greta Rossetti, Letizia Petris, Massimiliano Varrese, Paolo Masella, Perla Vatiero, Sergio D’Ottavi e Simona Tagli. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la notizia a sorpresa su Anita: cosa sta per succedere

Leggi anche: “Grande Fratello”, Anita Olivieri svela chi è il compagno della madre ed esplode la bufera

“Grande Fratello”, chi sarà il prossimo candidato all’eliminazione

Nella diretta del Grande Fratello di lunedì sera i concorrenti sono stati chiamati a fare le nomination. Al televoto sono finite cinque persone. Il meno votato sarà il primo candidato alla prossima eliminazione che si terrà nella puntata del 18 marzo 2024. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Garibaldi sgancia una bomba su Anita

Leggi anche: “Grande Fratello”, Greta vuota il sacco su Mirko e Perla

Chi sarà eliminato dalla Casa del “Grande Fratello”

I nominati che potrebbero diventare il primo candidato all’eliminazione sono Giuseppe Garibaldi, Federico Massaro, Anita Olivieri, Simona Tagli e Massimiliano Varrese. I sondaggi dicono poco e niente: le percentuali degli ultimi posti sono tutte ravvicinate. Ad ogni modo c’è un concorrente che rischia sul serio di essere eliminato.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure