News TV. Continuano a puntarsi il dito uno contro l’altro nella casa del Grande Fratello e chissà perché, ma di mezzo c’è sempre Beatrice Luzzi. L’attrice, durante una chiacchierata con Fiordaliso, si è lasciata andare a dichiarazioni abbastanza forti su Letizia Petris. “È lesbica” ha detto la Luzzi. Nella casa più spiata d’Italia è quasi impossibile nascondersi e tra Letizia e Paolo Masella pare esserci qualcosa di più di in semplice rapporto di convivenza. Eppure tra i due non è ancora successo niente.
Leggi anche: “Grande Fratello”, la confessione choc: “Quando la vedo ho le farfalle allo stomaco”
Leggi anche: “Mattino 5”, Federica Panicucci preoccupata per l’inviata: “Mettiti in protezione”
Letizia e Paolo
Il rapporto tra Letizia Petris e Paolo Masella fa molto discutere dentro e fuori la casa di Cinecittà. Lui, nonostante sia a conoscenza che Letizia abbia una storia fuori, si è dichiarato, ammettendo di essere disposto ad aspettare i suoi tempi e mandando in confusione lei. Parlando di questo argomento, Beatrice e Fiordaliso si sono lasciate andare ad alcuni commenti. “Ma con due spalle così come fa a non concedersi?“, ha esclamato la cantante. L’attrice ha dunque risposto: “È lesbica“. Dichiarazione che non ha convinto Fiordaliso che non è del suo stesso parere. (continua dopo la foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Maria De Filippi sbotta contro la dama e la sbugiarda
bpomeriggio pic.twitter.com/LSwk7sndV6
— assenzio (@asfaltofresco) November 3, 2023
Letizia Petris è lesbica?
Stando a quanto scrive Novella 2000, Letizia Petris in passato ha avuto una storia d’amore con una donna, ma adesso è fidanzata da circa tre anni con un uomo. La sua relazione, però, non sembra procedere a gonfie vele e all’interno della casa sta riflettendo su cosa sia meglio per lei. Intanto, nelle ultime ore, la gieffina è apparsa molto vicina a Paolo e presto tra i due potrebbe scattare il bacio tanto atteso dai fan. (continua dopo la foto)
Chi è in nomination questa settimana
La puntata di giovedì 2 novembre si è conclusa senza alcuna eliminazione. Al telefoto erano finiti Alex Schwazer, Beatrice Luzzi, Fiordaliso e Giselda Torresan. Il meno votato è risultato essere il marciatore, diventato il primo a finire in nomination in vista della prossima. Aperto, allora, il televoto per decidere chi tra Giampiero Mughini, Giuseppe Garibaldi, Giselda Torresan, Angelica Baraldi e Alex Schwazer dovrà abbandonare la casa lunedì 6 novembre.