News TV. Ormai è chiaro: Beatrice Luzzi è la regina indiscussa di questa edizione del Grande Fratello. L’attrice di Vivere ha milioni di sostenitori fuori dalla casa e c’è chi già azzarda che sarà anche la vincitrice. Il resto degli inquilini non nascondono la loro preoccupazione e in molti riconoscono di non poter competere. Altri invece studiano un modo per “farla fuori”, perché anche se al televoto con lei nessuno la scampa, c’è chi sicuramente è più apprezzato..almeno questo è quello che pensa qualcuno, vediamo chi.
Leggi anche: “Grande Fratello”, crollo di Monia La Ferrera: “Basta, chiudo tutto”
Leggi anche: “Grande Fratello”, la notizia più brutta per questi concorrenti: i numeri parlano chiaro
La supposizione di Marco Maddaloni
Parlando con Letizia, Greta e Perla, Marco Maddaloni ha sollevato un interrogativo: Beatrice Luzzi sarebbe davvero così forte se si trovasse al televoto con Grecia Colmenares e Vittorio Menozzi? Secondo il judoka, la Luzzi è si una concorrente forte, ma anche gli altri due sono molto apprezzati dal pubblico. Siamo così sicuri che li batterebbe?
Letiziaì, tuttavia ha espresso la sua preoccupazione in quanto se dovesse trovarsi al televoto con l’attrice non ha dubbi: ad essere eliminata è sicuramente lei. Maddaloni non è d’accordo e la incoraggia a non essere così pessimista. “Come fai a saperlo? Solo perché hai visto passare 20 aerei?”, ha chiesto il vincitore de L’Isola dei Famosi. Letizia, però, resta della sua opinione. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Heidi Baci torna al “Grande Fratello” e ci va giù pesante su Varrese e Signorini
La cospirazione contro Beatrice Luzzi
Discutendo tra loro, Letizia ha ricordato che la Luzzi ha superato nomination anche difficili, ma Maddaloni ha poi portato in discussione un’altra concorrente che considera forte, Grecia Colmenares. Il judoka ha ricordato alle ragazze che sono passati quattro mesi, ma Beatrice non è riuscita a eliminare i veterani, solo i nuovi arrivati. Per questo motivo Maddaloni, vincitore già di due reality, ha suggerito un televoto tra Beatrice, Grecia e Vittorio. Solo questo confronto metterebbe in luce la vera forza dell’attrice di Vivere. Per spalleggiare Maddaloni è intervenuta Perla che ha detto: “Ha mai affrontato una nomination con voi, che siete molto forti? No… vedi…”
Quello che i concorrenti non sanno e che il Grande Fartello tiene sempre nascosto è che Beatrice ha superato tutte le nomination con un netto vantaggio in fatto di percentuali. Lo stesso vale per Grecia e Vittorio, ma i numeri non erano gli stessi. Dunque la teoria di Marco si può considerare esatta? E gli altri concorrenti tenteranno questa tattica? Intanto questa sera scopriremo chi tra gli otto in nomination lascerà per sempre il gioco.