Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, clamorosa strigliata di Alfonso a Lorenzo

News TV. Ieri, martedì 19 novembre, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello. Mariavittoria, Shaila, Luca, Javier sono i preferiti della casa, mentre Cesara Buonamici salva Federica e Beatrice rende immune Helena. Nel corso della messa in onda l’attenzione si è focalizzata su quest’ultima e Shaila, che in settimana hanno cercato di trovare un punto d’incontro per vivere serenamente. Dopo la messa in onda di una clip che mostrava il loro tentativo di riavvicinamento, scintille sono volate tra Lorenzo Spolverato e la modella brasiliana.

Leggi anche: “Grande Fratello”, chi è finito dritto al televoto: i concorrenti a rischio

Leggi anche: “Grande Fratello”, choc sulla concorrente: scatta la denuncia

Il confronto

In settimana è scoppiato il primo litigio tra Shaila e Lorenzo per colpa anche di un confronto tra il modello e Helena. La ex naufraga de L’Isola dei Famosi in puntata ha spiegato: “Abbiamo cercato di chiarire delle cose belle che abbiamo avuto e abbiamo capito che non riusciamo. Ora è finita, da quattro giorni non parliamo”. Lorenzo ribatte alle parole di Helena: “Io ci credevo e ci ho sempre creduto e tu, invece, hai fatto la vittima, quella che io ho tradito i sentimenti”. La modella precisa: “. Non parlo con lui, non ho simpatia con lui. Ho parlato con Shaila, ma ha perso la mia fiducia e l’ho detto mille volte e non siamo riuscite a ricostruire questa fiducia”.

Dallo studio parte una clip che mostra il confronto tra Shaila e Helena e il loro tentativo di trovare un punto d’incontro per affrontare la convivenza nel modo migliore.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure