News Tv. La 17esima edizione del “Grande Fratello Vip” si è appena conclusa e i concorrenti hanno potuto fare ritorno alle proprie vite fuori dalla casa: ecco come è andato il rientro alla vita “reale” del ex-gieffino Giuseppe Garibaldi.
Leggi anche: “Grande Fratello”, le prime parole di Max Varrese sulla rissa sfiorata dopo la finale
Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice rompe il silenzio dopo la finale: la frecciatina sulla vittoria di Perla
Il difficile percorso di Garibaldi nella Casa del GF
Quello di Giuseppe Garibaldi non è stato un percorso facile all’interno del reality “Grande Fratello”. Il suo rapporto profondo, ma conflittuale con la concorrente Beatrice ha marcato la sua esperienza rendendola più complicata del previsto. Ad aggiungersi a ciò ci sono anche stati due episodi piuttosto intensi in cui Giuseppe ha avuto un malore che lo ha costretto ad uscire per accertamenti medici. Dopo un periodo così intenso e segnato da momenti difficili, il gieffino ha dovuto fare i conti con la vita “fuori di tutti i giorni” fuori dalla Casa del Grande Fratello. Ecco come ha affrontato questa delicata transizione.
Leggi anche: “Grande Fratello”, la spiazzante reazione di Anita alla vittoria di Perla: scoppia la polemica
Il ritorno a casa dopo il “Grande Fratello”
Uscito dal Grande Fratello, Garibaldi è tornato nella sua terra di origine, ovvero la Calabria, per riassaporare un po’ la sua vita prima dell’ingresso nel reality show di Canale 5. Ciò che non si sarebbe mai aspettato è stata la reazione da parte dei suoi concittadini che ora conoscono la sua storia e il suo percorso. Entrato nella Casa come “bidello”, Giuseppe si è guadagnato l’affetto dei concorrenti e dei telespettatori con la sua personalità.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva