
News Tv. La concorrente del Grande Fratello sta facendo mormorare il web dopo essere sparita dalla Casa. La concorrente, infatti, prima di uscire dai radar per qualche momento, era entrata nel confessionale. Poco dopo, è entrato dopo di lei Varrese che non grande stupore non l’ha trovata lì ma neanche l’aveva vista uscire. Cosa le è successo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, la pesantissima accusa a Letizia: cos’è successo
Leggi anche: “Grande Fratello”, paura per Giuseppe: perde sangue davanti a Beatrice

“Grande Fratello”, Anita sparisce all’improvviso: cos’è successo
Continuano i fatti anomali che coinvolgono Anita Olivieri. La gieffina ha fatto preoccupare tutti i suoi coinquilini per essere sparita dalla Casa del Grande Fratello. Anita sarebbe andata in confessionale per poi non fare ritorno nella casa. Se n’è accorto Massimiliano Varrese, che, in un secondo momento, è stato chiamato in confessionale pensava di trovarci dentro Anita, ma era libero. “Sono uscito dalla camera e sono andato a chiedere una cosa in Confessionale, era libero!”, ha confidato il gieffino a Ciro. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Beatrice Luzzi e Varrese, è successo nella suite del “Grande Fratello”: il gesto è palese
Leggi anche: “Grande Fratello”, Alfonso Signorini smonta Garibaldi in diretta

Cos’è successo ad Anita: i sospetti
“Non si è vista prima. Ora ha il microfono lì fuori. Secondo me è successo qualcosa, che è successo? Sta da sola. O sta allestendo quella stanza, ma è da sola? Avrebbero chiamato qualcun altro. Secondo me è successo qualcosa fuori”, il pensiero di Varrese. Quando la notizia della sparizione di Anita è arrivata a Beatrice, l’attrice si è lasciata sfuggire un commento sarcastico, ma neanche troppo. “Ma non hanno detto che è in Confessionale? Ah, non c’è? Che bello! Ci siamo liberati di Anita“. Intanto sul web sono in tanti che la pensano come lei. I commenti di fan del programma che la vorrebbero fuori sono parecchi. (Continua dopo le foto)

Anita rientra nella casa dopo un’ora
Solo un’ora dopo la gieffina è rientrata in casa passando dal confessionale, ignorando tutti. “Anita! Forse non ci può dire niente, quindi sta scappando da noi“, il commento di Rosy dopo averla vista. In realtà Anita sarebbe stata chiamata per fare la linea della vita e ha avuto una crisi perché pensa che sarà la prossima ad uscire, ma gli altri concorrenti ancora non lo sanno, fa sapere angolo delle notizie.