Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello” concorrenti beccati di notte. Potrebbe essere violazione del regolamento

Grande Fratello

Programmi Tv, Nelle riprese notturne del reality Il Grande Fratello vengono beccati alcuni concorrenti intenti a confabulare con tanto di carta e penna. Le registrazioni degli scambi tra i gieffini fanno addirittura sospettare che possa esserci una violazione del regolamento ripreso. In questo caso sicuramente potrebbero venire presi seri provvedimenti da parte del programma. Ma cosa sarebbe successo esattamente nella diretta? (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, il gesto choc di Monia La Ferrera contro Varrese

Leggi anche: “Grande Fratello”, provvedimento disciplinare per i concorrenti: il video che li incastra

Grande Fratello

“Grande Fratello”, possibile violazione del regolamento

Già da qualche settimana avevamo ascoltato frasi che avevano allertato gli spettatori che alcuni dei concorrenti stessero “tramando” qualcosa. Alcuni dei concorrenti del Grande Fratello tra cui AnitaLetizia, Giuseppe, PaoloGreta e Rosy si erano lasciati sfuggire frasi come ‘ne parliamo meglio stanotte’, ‘non aggiungiamo altro, poi stanotte vediamo‘. Chiaramente i gieffini si stavano riferendo all’orario di interruzione delle dirette ovvero alle 2:00 di notte. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, chi è stato eliminato nella puntata di ieri

Grande Fratello

Le riprese che incastrano tre concorrenti

La casa del Grande Fratello è la più spiata di Italia e i concorrenti lo sanno. C’è solo una possibilità per loro di scambiarsi parole senza che il pubblico possa ascoltarle; attendere la sospesa della diretta alle 2:00 di notte. Ma qualcosa sembra essere andato storto perché dalle telecamere abbiamo potuto vedere le immagini di tre dei concorrenti parlare in modo che potrebbe far presupporre una grande violazione del regolamento. Vediamo quali dei concorrenti hanno partecipato a questo incontro notturno e cosa si sono detti.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure