Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, provvedimento disciplinare per i concorrenti: il video che li incastra

grande fratello

News tv. “Grande Fratello”, la produzione del reality show Mediaset ha deciso di punire i concorrenti con un provvedimento disciplinare. Scopriamo insieme tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Isola dei Famosi”, chi conduce: “Verissimo” svela i piani senza volerlo

Leggi anche: “Grande Fratello”, Varrese vuole abbandonare la casa: cosa succede

grande fratello

“Grande Fratello”, Grecia fa una richiesta alla produzione

“Grande Fratello”, nel corso delle ultime settimane la produzione del reality show Mediaset ha richiamato numerose volte i concorrenti, ricordandogli che è contro il regolamento parlare a microfoni spenti. Alcuni inquilini della casa più spiata d’Italia hanno accusato Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi di aver parlato senza microfoni sotto le coperte. Grecia Colmenares ha chiesto agli autori del “Gf” di prendere un provvedimento disciplinare nei confronti dei due concorrenti. Voglio chiedere una cosa importante. Non si può mettere una multa alle persone che parlano nel letto senza il microfono? Ve lo chiedo per favore, io ascolto tante cose non belle di chi non si vuol far sentire. Oppure mettete un bel microfono sotto al letto. Vi sfuggono molte cose. Se devo dirvi cosa sento? No. (Continua a leggere dopo la foto)

grande fratello

Provvedimento disciplinare per i concorrenti

“Grande Fratello”, nella giornata di ieri, 30 gennaio 2024, la produzione del reality show di Canale Cinque ha deciso di prendere un provvedimento disciplinare nei confronti dei concorrenti. Nel corso delle ultime settimane, la regia del “Grande Fratello” è dovuta intervenire numerose volte per ricordare ai concorrenti che parlare senza microfono, o a microfoni spenti, comporta una violazione del regolamento. Questa volta il “Gf” ha deciso di non chiudere più un occhio ed ha scelto di procedere con un provvedimento disciplinare nei confronti di tutta la casa. ll vostro budget settimanale sarebbe stato di 320€. La continua violazione del regolamento continuando a parlare ripetutamente senza microfono, nonostante i continui richiami del Grande Fratello, non può che avere come conseguenza una decurtazione del budget del 30%. Adesso per la vostra spesa settimanale avete a disposizione 220€. Collaborate insieme per capire come gestire al meglio la somma da spendere“. Evidentemente la richiesta di Grecia Colmenares è stata ascoltata. (Continua a leggere dopo la foto)

La reazione di Massimiliano e il video che incastra tre concorrenti

Dopo aver ascoltato la decisione della produzione, Massimiliano Varrese ha accolto il provvedimento disciplinare con un fragoroso applauso, a seguito del quale ha lanciato uno sguardo alla sua acerrima nemica, Beatrice Luzzi. Alcuni concorrenti della casa avrebbero infatti accusato Beatrice e Vittorio Menozzi di aver parlato senza microfoni sotto le coperte. Eppure, su Internet sta circolando da qualche giorno un video che incastrerebbe tre concorrenti della casa. Si tratta esattamente di Massimiliano, Letizia e Rosy Chin. Le avevo chiesto di parlare anche senza microfono! Dove? Da qualche parte“, è ciò che si sente in un pezzo del filmato.  Sempre nello stesso video, si sente anche Letizia Petris parlare, riferendosi alla concorrente Rosy Chin: “Tante cose ce le siamo dette senza microfono a letto e le sappiamo solo io e lei“.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure