Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Varrese vuole abbandonare la casa: cosa succede

Grande Fratello Massimiliano crisi Monia

News Tv. Puntata difficile quella del Grande Fratello di ieri, lunedì 29 gennaio 2024, soprattutto per Massimiliano Varrese. Il concorrente, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe andato in crisi dopo la puntata, minacciando di lasciare il programma. Massimiliano avrebbe reagito emotivamente ad un fatto successo durante la puntata ed è stato sveglio tutta la notte a pensare di abbandonare in lacrime. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Stefano Miele fa outing sul famoso cantante: “Lui è gay”

Leggi anche: “Grande Fratello”, battibecco tra Paolo e Alfonso: il conduttore asfalta il concorrente

"Grande Fratello", Massimiliano in crisi per l'uscita di Monia: l'indiscrezione

Una brutta sorpresa per Massimiliano

La puntata del Grande Fratello andata in onda ieri, lunedì 29 gennaio, ha riservato una sorpresa amara per Monia, eliminata al televoto e costretta quindi ad abbandonare la casa. Nessuno se lo aspettava in realtà anche perché a competere con lei c’erano tra gli altri, Sergio e Stefano, che sono entrati nel programma solo recentemente. Massimiliano è apparso dispiaciuto ma non si è scomposto troppo. Secondo alcune indiscrezioni riportate da un utente ad Amedeo Venza, la vera reazione di Varrese sarebbe arrivata di notte. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, tutti in lacrime per Federico Massaro: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, chi è stato eliminato nella puntata di ieri

“Grande Fratello”, la storia tra Massimiliano e Monia

Monia è entrata nella casa più spiata d’Italia nel corso della 13esima settimana ed è uscita durante la puntata di ieri. La concorrente si è trovata in casa Massimiliano Varrese, con il quale ha avuto una relazione ben 15 anni fa con una convivenza di 9 mesi. I due hanno subito mostrato interesse l’uno per l’altra ma lui correva un po’ troppo per i gusti di Monia. Il risultato non è stato dei migliori: il loro riavvicinamento non ha avuto successo. Recentemente i due avevano anche discusso in maniera accesa a causa della frequentazione di Monia con tale Giovanni al di fuori della casa. Nonostante ciò un sentimento tra i due sembrava esserci.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure