Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, il gesto choc di Monia La Ferrera contro Varrese

News tv. “Grande Fratello”, il gesto choc di Monia contro Varrese – Lunedì 29 gennaio 2024 è andata in onda una nuova diretta del Grande Fratello. Al centro della puntata il televoto: il pubblico ha deciso di eliminare Monia La Ferrera, ex fidanzata dell’attore Massimiliano Varrese, scelta solo dal 5% dei telespettatori contro il 44% a favore di Perla Vatiero, il 17% per Sergio D’Ottavi, il 13% per Federico Massaro, l’11% per Fiordaliso e infine il 10% per Stefano Di Miele. Un’uscita quella della concorrente che ha turbato seriamente l’attore. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, provvedimento disciplinare per i concorrenti: il video che li incastra

Leggi anche: “Grande Fratello”, Varrese vuole abbandonare la casa: cosa succede

“Grande Fratello”, il gesto choc di Monia La Ferrera contro Varrese

Monia La Ferrera non è riuscita a catturare l’attenzione del pubblico del Grande Fratello che ha deciso di eliminarla. A dispiacere ai telespettatori forse il mancato ritorno di fiamma con Varrese? O altro? I due, in settimana, si erano allontanati dopo che nella puntata di martedì scorso Massimiliano aveva saputo della presenza di un uomo nella vita della donna. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Stefano Miele fa outing sul famoso cantante: “Lui è gay”

Leggi anche: “Grande Fratello”, battibecco tra Paolo e Alfonso: il conduttore asfalta il concorrente

“Grande Fratello”, il gesto choc di Monia La Ferrera contro Varrese: pubblico incredulo

Alfonso Signorini aveva fatto il nome di Gianni, una persona che, a detta della stessa Monia, è un amico che ha il merito di essere stato sempre presente nella sua vita, ma il loro rapporto, aveva specificato, non è mai andato oltre l’amicizia. Dopo aver appreso la notizia dal conduttore del “Grande Fratello”, Varrese si era allontanato da Monia La Ferrera. L’eliminazione di quest’ultima ha fatto scattare però qualcosa in lui…

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure