Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, confessione choc di Beatrice su Varrese: l’accusa è grave

Beatrice e le molestie ricevute da Massimiliano

Beatrice Luzzi si trovava vicino alla zona beauty della casa insieme a Monia La Ferrera. E così le due hanno iniziato a parlare di Massimiliano Varrese, con Beatrice che ha fatto alcune dichiarazioni inaspettate: “Andare a fare quei confronti con lui è…Max è capace di tutto. Max è capace di tutto. Guarda Monia, a me ha fatto molestie vere, non sessuali“. Parole pesanti quelle della Luzzi che hanno spiazzato perfino Monia che si stava solo sfogando perchè durante il confronto avvenuto con Max durante la puntata del 23 gennaio, si è sentita sola. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Perla beccata a parlare di Beatrice senza microfono: cos’è successo

L’intervento della regia

Un breve estratto è stato mandato in onda ma tempestivamente la regia è intervenuta e ha provveduto a togliere l’audio e cambiare inquadratura. Le pesanti accuse di Beatrice però hanno innescato una polemica sui social. Su X, i molti si schierano dalla parte dell’attrice e non trovano corretti i modi e gli atteggiamenti di Massimiliano verso le donne. Qualcuno chiede che il filmato venga mostrato all’attore in modo da potersi difendere. Qualcuno invece se la prende con la regia per la scelta degli autori di nascondere tutto. Quello che è successo non è si può certo passare oltre. Questo significa che ci sarà un nuovo faccia a faccia tra Beatrice e Massimiliano nella prossima puntata? Vedremo.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure