Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, confessione choc di Beatrice su Varrese: l’accusa è grave

News TV. Massimiliano Varrese di nuovo sotto i riflettori a causa di alcune accuse fatte da Beatrice Luzzi. In questa edizione del Grande Fratello abbiamo assistito a vari scontri, dove la Luzzi è spesso stata presa di mira dagli altri concorrenti della Casa. Tornando a parlare dei trascorsi con Varrese, l’attrice ha fatto una confessione choc a Monia La Ferrera.

Leggi anche: “Grande Fratello”, Fiordaliso svela il suo piano a Paolo: “Ecco cosa sto facendo”

Leggi anche: “Grande Fratello”, Vittorio in lacrime confessa tutto a Beatrice

La confessione di Beatrice

Chi ha seguito questa edizione del Grande Fratello fin dalle prime puntate sa bene che tra Massimiliano e Beatrice non scorre buon sangue. I due hanno trascorso i primi mesi con il “fucile puntato” per poi entrare in uno stato di calma apparente durato un altro mesetto. In quel periodo Massimiliano e Beatrice sembravano aver instaurato un rapporto di amicizia e complicità fino alla successiva rottura che tutt’ora si porta avanti. Nelle ultime ore, confidandosi con Monia, la ex di Massimiliano, Bea ha parlato esplicitamente di molestie da parte del collega. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure