Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Guardate Anita e Garibaldi”: Grande Fratello, pubblico incredulo

"Grande Fratello"

News tv. “Grande Fratello”, all’interno della casa più spiata d’Italia è successo qualcosa tra Anita e Garibaldi che ha lasciato il pubblico incredulo. Scopriamo insieme tutti i dettagli della vicenda e che cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Mi sono sentita male”: “Grande Fratello”, paura per Beatrice

Leggi anche: “Le mani addosso”: Grande Fratello, Varrese choc contro Vittorio

"Grande Fratello"

“Grande Fratello”, le novità all’interno della casa

Le ultime settimane sono state ricche di novità per i concorrenti del “Grande Fratello”. La produzione ha deciso di fare un regalo ai veterani della casa che sono dentro il reality da settembre, concedendo loro una giornata di relax. Molti hanno gioito di questa sorpresa, altri, invece, ne hanno sofferto. Come Beatrice Luzzi, che dopo il pomeriggio in spa ha avuto un crollo. La concorrente ha chiesto scusa, in lacrime, alla sua famiglia, per essersi goduta una giornata di spensieratezza nel giorno in cui sarebbe avvenuta la tumulazione del padre. Alcuni telespettatori molto attenti, però, hanno notato qualcosa di strano tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi. (Continua a leggere dopo la foto)

"Grande Fratello"

“Grande Fratello”, cosa sta succedendo tra Anita e Garibaldi

Anita e Garibaldi hanno stretto un solido rapporto di amicizia fin dai primi giorni. I due concorrenti si sono aiutati nei momenti di maggiore difficoltà, spalleggiandosi a vicenda. Eppure, qualcosa di strano è successo tra i due a partire dal pomeriggio di relax nella spa. Da qualche ora, però, sembra che tra i due ci sia stato un improvviso allontanamento, e gli spettatori hanno iniziato a chiedersi il perché di questa crepa. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure