Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, crisi in piena notte per un concorrente: minaccia di uscire

News tv. “Basta, io vado!”. “GF”, un concorrente ha una crisi in piena notte e minaccia di uscire – Non è stata una puntata facile per Alessio Falsone. Subito dopo la diretta del «Grande Fratello» che ha visto l’uscita di Anita Olivieri, il gieffino si è isolato e ha avuto un crollo psicologico. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Anita è stata eliminata: la sua reazione fuori dalla porta rossa

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko Brunetti si mostra con Shaila Gatta: la reazione di Perla

“Grande Fratello”, crisi in piena notte per un concorrente: minaccia di uscire

In palese difficoltà Alessio Falsone dopo la puntata del “Grande Fratello” trasmessa martedì 18 marzo 2024. Il concorrente milanese ha cominciato a camminare freneticamente tra il bagno e il salone, poi è uscito in giardino a fumare. A seguire ha preso a parlare da solo, dicendo di voler uscire dal reality: «Io vado. Voglio uscire. Non so nemmeno perché mi sono fatto dire ‘Resta in casa’. Perché a me di restare in casa non me ne frega proprio un c***o. Ma vaff***lo va, basta. Dai ma va****ulo». Parole durissime che non sono passate inosservate. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko Brunetti si mostra con Shaila Gatta: la reazione di Perla

Leggi anche: “Grande Fratello”, Perla a rischio squalifica: cos’è successo

“Grande Fratello”, crisi in piena notte per un concorrente: Alessio Falsone dice di voler uscire

Nel corso della puntata del Grande Fratello del 14 marzo Alessio si era detto pronto a lasciare il programma nel caso di eliminazione di Anita Olivieri.Sì, se esce me ne vado anche io. La penale? Non mi importa, rinuncia al cachet, ma esco con lei e ce ne andiamo. Non ho nessun problema a farlo, posso uscire subito se lei viene eliminata“, aveva detto. Dunque? Ieri sera forse è stata la stessa giovane a convincerlo a restare? Stando al suo monologo sembrerebbe di sì.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure