Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, la domanda di Signorini a Yulia spiazza: cala il gelo in diretta

News tv. “Grande Fratello”, la domanda di Alfonso a Yulia spiazza: cala il gelo in diretta – Yuliasei incinta?”. Senza troppi giri di parole Alfonso l’ha chiesto in diretta alla giovane, che ha risposto prontamente. Nella puntata del reality andata in onda ieri sera, 23 dicembre 2024, su Canale 5, si sono susseguiti momenti di tensione, confronti accesi e sorprese, mantenendo alta l’attenzione del pubblico. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, il gesto della Guaccero non passa inosservato: cosa succede davanti al pubblico

Leggi anche: “Ballando”, Mariotto in sedia a rotelle: cos’è successo

“Grande Fratello”, la domanda di Signorini a Yulia spiazza: cala il gelo in diretta

Come aveva detto, Deianira Marzano, molti utenti erano certi che la ragazza fosse uscita non per la denuncia, ma perché in dolce attesa: “Io sono convinta che Yulia sia uscita dalla Casa anche perché è rimasta incinta”, scriveva un utente. E ancora: “Ho scritto a Michael in privato. Ha letto il messaggio e non ha risposto. Chissà perché”. Poi: “Anche io ho sentito questa voce che era rimasta incinta”. Beh, Alfonso Signorini ha voluto fare chiarezza sulla vicenda. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, il noto volto del programma annuncia il ritiro dopo la finale

Leggi anche: Carlucci in lacrime alla finale di “Ballando”: mai vista così

“Grande Fratello”, la domanda di Signorini a Yulia stupisce

Non l’unico argomento toccato durante la diretta. Ampio spazio è stato dedicato alla storia d’amore tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. Nella casa più spiata di Italia è tornata nuovamente la madre della ragazza. Signorini ha voluto sentire il parere della nuova entrata Eva Grimaldi, che ha espresso dubbi sulla sincerità del legame tra il modello e la ballerina, definendo Lorenzo un “abile giocatore”.

Scopriamo tutti dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure