News Tv. Eleonora Cecere “Grande Fratello”. Nella puntata di ieri del reality show condotto da Alfonso Signorini, una delle componenti delle Non è la Rai ha deciso di abbandonare definitivamente il programma. Poco dopo è tornata sui social ed ha spiegato i motivi del suo abbandono. (Continua…)
Leggi anche: Eleonora Cecere, il racconto choc di quando lavorava a “Non è la Rai”
Leggi anche: “Grande Fratello”, scenata di Shaila durante la pubblicità: cosa ha detto (VIDEO)
“Grande Fratello”, il riassunto della puntata di ieri
Ieri sera è andata in onda la decima puntata del “Grande Fratello“, reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. La puntata è stata caratterizzata dallo scontro tra Shaila e Lorenzo con Javier ed Helena. I due concorrenti sono tornati dal loro viaggio in Spagna, nella casa del “Gran Hermano”, dove hanno scoperto di essere attratti l’uno dall’altra. Le immagini ovviamente hanno suscitato forti reazioni in Javier ed Helena, che avevano intrapreso una conoscenza con loro prima della partenza per la Spagna. Durante la puntata, però, c’è stato anche un ritiro. Eleonora Cecere, componente delle Non è la Rai insieme a Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi, ha deciso di lasciare definitivamente il programma. (Continua…)
Leggi anche: Il noto calciatore dopo il coming out sgancia una “bomba” sul mondo del calcio
Leggi anche: “Storie Italiane”, Eleonora Daniele furiosa in diretta tv: cosa è successo
Eleonora Cecere lascia il “Grande Fratello”
Nella puntata di ieri del “Grande Fratello”, Eleonora Cecere ha deciso di abbandonare definitivamente il programma. La decisione è stata maturata dopo l’incontro con il marito Luigi Galdiero, che le ha confidato le difficoltà nel gestire le figlie, Karole e Marlene. Il marito le ha scritto una lettera molto commovente, descrivendo il vuoto che la sua assenza stava creando in famiglia: “Ciao amore mio, per troppo tempo ho potuto solo guardarti. Il GF era il tuo sogno e lo hai realizzato; pur sapendo che sarebbe stata dura, non te lo avrei mai potuto negare. Ti abbiamo guardato giorno e notte, tutti hanno visto cosa sei e quanto sei speciale. Sento di essere stato un buon padre e di aver fatto il possibile, tu sai che non abbiamo sostegni. Sempre e per sempre, noi quattro. Ci manchi troppo, non immagini quanto. Da pugile ho affrontato tanti avversari e difficilmente mi arrendo, ma questa volta la sfida è davvero durissima. Ho lottato con me stesso per scriverti queste parole: mi manchi troppo. Ora abbiamo bisogno di te, immenso e straordinario amore mio“. Subito dopo, Eleonora ha deciso di salutare tutti e lasciare la casa. Tornata a casa, la Cecere ha deciso di rompere il silenzio sui social. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)