Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Storie Italiane”, Eleonora Daniele furiosa in diretta tv: cosa è successo

Storie Italiane Eleonora Daniele

News tv. “Storie Italiane”, Eleonora Daniele furiosa in diretta tv: cosa è successo. Ogni mattina su Rai 1 va in onda il programma condotto da Eleonora Daniele Storie Italiane, durante il quale la conduttrice e i suoi numerosi ospiti discutono dei vari argomenti del giorno: dalla cronaca alla politica passando per la Tv e il gossip. La puntata di oggi 10 Marzo 2023 di Storie Italiane si è rivelata particolarmente accesa. La conduttrice Eleonora Daniele ha affrontato il delicato tema della veggente di Trevignano, argomento particolarmente chiacchierato in questi giorni. Alcune affermazioni hanno però indispettito Eleonora Daniele, che non ha accettato quanto udito nel suo programma e ha respinto le dichiarazioni. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Storie Italiane”, cos’è successo a San Valentino tra Al Bano e Loredana Lecciso: la confessione del cantante

Leggi anche: “Storie Italiane”, Eleonora Daniele con la voce spezzata dal dolore: “E’ morta una ragazza”

Leggi anche: “Storie Italiane”, Eleonora Daniele commenta l’omaggio a Stefano D’Orazio

Eleonora Daniele

Leggi anche: “Storie Italiane”, Vladimir Luxuria confessa: “Avevo una pistola puntata alla tempia”

“Storie Italiane”, Eleonora Daniele furiosa in diretta tv: cosa è successo

Nel corso della puntata di oggi 10 Marzo 2023 di Storie Italiane, Eleonora Daniele ha affrontato l’argomento relativo alla Madonna di Trevignano. L’ospite intervenuto in collegamento ha rivelato delle informazioni su Gisella, la veggente che sostiene di riuscire a interagire con la Madonna. Ad un certo punto l’ospite ha dichiarato: “La signora Gisella mi telefonava di nascosto dal marito”. Davanti a queste affermazioni decisamente forti, Eleonora Daniele ha replicato con toni accesi: “Nel mio programma non voglio sentire certe cose. Non parlare male di una donna nel suo intimo e nel suo privato qua in questa trasmissione perché io non lo permetto, non è il programma giusto per sentire queste cavolate. Qui tutti in studio abbiamo capito altro, non accettiamo certe insinuazioni. Ho le orecchie come ce le hanno tutti quanti e abbiamo capito così”. Immediata anche la risposta dell’ospite. (Continua a leggere dopo la foto)

Un battibecco decisamente animato

Immediata anche la risposta dell’ospite alle parole di Eleonora Daniele a Storie Italiane: “Io ho rettificato, parlavo delle apparizioni e non del suo privato, ho i capelli bianchi e potrei essere suo padre”. Dopo lo scontro in diretta Tv, la situazione è rientrata grazie alla bravura e all’esperienza della conduttrice. “Adesso ci siamo chiariti, non ti arrabbiare”, le parole della conduttrice dopo lo sfogo dell’uomo intervenuto nel programma di Rai 1. Ogni settimana Eleonora Daniele all’interno della sua trasmissione affronta temi di diverso genere. Ieri mattina, ad esempio, la presentatrice ha dato ampio spazio a tanti grandi artisti, tra cui l’attrice Nadia Rinaldi, la quale ha raccontato il suo calvario dopo un delicato intervento.

Leggi anche: “Storie Italiane”, Nadia Rinaldi parla del difficile intervento che ha subito anni fa

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure